quote:Originally posted by Marci Brown> buongiorno macella , mi fa piacere che la ricetta sia venuta bene , questo fine settimana alla sagra dei funghi apparte il tempo fetoso[:(!]ho avuto modo di fare scorta di carboidrati pasta in tutte le salse[:D]oggi dinuovo a regime[:(]spaghetti con zucchine dice la capa e contorni vari , per raffreddore e mal di gola miele nel tè caldo meglio se verdè[:)]saluti a roberto id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
..però, Francè, venerdì sera sò riuscita lo stesso a fare le farfalle alla checca...[:p]...anche Roberto ringrazia.[:p]..e io ho fotografato..appena riesco a postare le foto sul mio forum di cucina..metto qui il link..se ce riesco..[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by Sasa62> buongiorno...che ti serve...ci penso io..id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti. Uichend (come dice Marci) da paura....megafeste da paura.......e... MO.SO.CA.ZI. mia ad arrivà a fine mese (Sigh)id="Arial Black">id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Scusate il ritardo. Mi associo a tutti gli altri.AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
buongiorno a tutti AUGURISSIMIid="size6"> ALLA FIGLIA DI SASA FEDERICA PER IL SUO INGRESSO NEL MONDO DEGLI ADULTI dalla RAPAKI FAMILY >
http://www.giboncook.com/forum/...
id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">quote:Originally posted by Marci Brown> grandeee , marcè mi rendi famoso...poi dividiamo i diritti[:D]stasera invece...eravamo in astinenza di pizza mmm patatine e wustel per i ragazzi , calzone ripieno di ricotta alla capa e ortolana per me il tutto[:D], con birra artigianale di un caro amicoid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Francesco stasera ho postato la ricetta delle farfalle alla checca..eccola e grazie di nuovo...[:p] [url]http://www.giboncook.com/forum/...
id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by francesco67> ...bella cenetta Francè...[:p]..io a causa acciaccamento generale...passato di verdura...[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by Marci Brown> grandeee , marcè mi rendi famoso...poi dividiamo i diritti[:D]stasera invece...eravamo in astinenza di pizza mmm patatine e wustel per i ragazzi , calzone ripieno di ricotta alla capa e ortolana per me il tutto[:D], con birra artigianale di un caro amicoid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Francesco stasera ho postato la ricetta delle farfalle alla checca..eccola e grazie di nuovo...[:p] [url]http://www.giboncook.com/forum/...
id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by Marci Brown> oggi ci provo... INFORMAZIONI 2 persone 360 Kcal a porzione difficoltà facile pronta in 45 minuti ricetta vegetariana e vegan ricetta light INGREDIENTI 1 peperone rosso 1 cucchiaio d'olio extravergine di oliva sale fino 3-4 rametti di prezzemolo 2 spicchi d'aglio 160 g di pasta PREPARAZIONE Accendere il grill del forno a 250°C e disporre la griglia ad una ventina di centimetri dalle resistenze. Lavare il peperone sotto acqua fresca corrente e disporlo sulla griglia con una leccarda sotto, per evitare che i liquidi che possono colare durante la cottura sporchino la base del forno. Farlo rosolare fintanto che non si sarà annerito. Ritirarlo, farlo appena raffreddare, e spellarlo. Aprirlo, eliminare i semi e ridurlo a filetti, dai quali ricavare dei tocchetti quadrati. Condirli in una ciotola abbastanza ampia da mettervi la pasta con olio, sale, prezzemolo tritato ed aglio affettato. Lessare la pasta in abbondante acqua salata, scolarla e metterla nella ciotola dei peperoni. Mescolare accuratamente e servire decorando con foglie di prezzemolo. PASTA DI ABBINAMENTO IDEALE Penne, mezze penne, sedanini.
..Buongiornissimo...[:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="maroon"> >
quote:Originally posted by francesco67> se hai il microonde...il peperone arrostiscilo lì..fai prima...funzione micro+grill...10-15 minuti ed è pronto..[:p]id="Comic Sans MS">id="size5">id="maroon">
quote:Originally posted by Marci Brown> oggi ci provo... INFORMAZIONI 2 persone 360 Kcal a porzione difficoltà facile pronta in 45 minuti ricetta vegetariana e vegan ricetta light INGREDIENTI 1 peperone rosso 1 cucchiaio d'olio extravergine di oliva sale fino 3-4 rametti di prezzemolo 2 spicchi d'aglio 160 g di pasta PREPARAZIONE Accendere il grill del forno a 250°C e disporre la griglia ad una ventina di centimetri dalle resistenze. Lavare il peperone sotto acqua fresca corrente e disporlo sulla griglia con una leccarda sotto, per evitare che i liquidi che possono colare durante la cottura sporchino la base del forno. Farlo rosolare fintanto che non si sarà annerito. Ritirarlo, farlo appena raffreddare, e spellarlo. Aprirlo, eliminare i semi e ridurlo a filetti, dai quali ricavare dei tocchetti quadrati. Condirli in una ciotola abbastanza ampia da mettervi la pasta con olio, sale, prezzemolo tritato ed aglio affettato. Lessare la pasta in abbondante acqua salata, scolarla e metterla nella ciotola dei peperoni. Mescolare accuratamente e servire decorando con foglie di prezzemolo. PASTA DI ABBINAMENTO IDEALE Penne, mezze penne, sedanini.
..Buongiornissimo...[:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="maroon"> >
>
Uhmmmm...ma qui si parla di cucina....
Buongiorno.
Marci, dammi un suggerimento per la cena di stasera.
Olga.....dove sei? Stai lavorando? id="size2"> id="Arial Black">id="size3">id="red">
quote:Originally posted by Sasa62> ciao!!....ma ce l'hai ancora il link al forum di cucina?...se ti fai un giro lì hai l'imbarazzo della scelta...[:p]..al volo al volo ti dico questa: fai la pasta al vino con la ricetta che t'ho dato...la stendi e la farcisci con funghi trifolati, patate lessate ben schiacciate, qualche pezzo di provala....e arrotoli a mò di strudel..in forno per 30 minuti....[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
Uhmmmm...ma qui si parla di cucina.... Buongiorno. Marci, dammi un suggerimento per la cena di stasera. Olga.....dove sei? Stai lavorando? id="size2"> id="Arial Black">id="size3">id="red"> >