quote:Originally posted by Sasa62> Ciao Sandra,adeso sto in pausa x 3 minuti poi ricomincia dai piedi.tra l'altro mi sento una schifezza sono influenzata. spero di non infettarti
Uhmmmm...ma qui si parla di cucina.... Buongiorno. Marci, dammi un suggerimento per la cena di stasera. Olga.....dove sei? Stai lavorando? id="size2"> id="Arial Black">id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by Sasa62> Sara' un piacere grandissimo riceverti nel salotto.Una dieta?Certo ci tentiamo a farla ,ma è dura.Dai consigliatci menu' dietetici e veloci,pero sriveteli nel salotto.[:D][:D]Scuisa mi assento x un po',ritorno piu' tardi.
Ciao bella, sai cosa stavo facendo in questo momento? Ti stavo leggendo su "Nuovo salotto per 4 chiacchiere"...ecco dove eri finita..... Interessante.....una bella dieta per la prossima estate nooo? Posso intrufolarmi ogni tanto pure io? Baci baciid="Courier New">id="size3">id="red">>
quote:Originally posted by Rapaki> siiiiiiiiiiiiiiiiii
Che dite la riorganizzo ? ho intenzione di riorganizzare il raduno a C\MARE per il ponte dell'immacolata. il programma lo possiamo decidere insieme compatibilmente al bisogno di tutti. >
quote:Originally posted by independence>
[url]http://www.finesettimana.it/festa.asp?id=26624 Sottopongo alle SS.LL. la questione di cui al link allegato. Interessa a qualcuno?id="size6">id="green"> >
Potrebbe essere interessante proponi id="blue"> id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
...........ditemi !!id="size4">id="maroon">id="Verdana"> quote:Originally posted by mikidadda>
Si parla tanto di questo nuovo virus,quali sono i sintomiid="size4">id="Verdana">id="maroon">...........ditemi !!id="size4">id="maroon">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by koala120l>
qualcuno è interessato al raduno per la visita alla rimor?? fatemi sapere al post andiamo alla rimor nella sezione viaggi in italia oppure basta una e-mail con i vostri dati... ciao a tutti... valentina.. scusate l'intrusione...quote:Originally posted by mikidadda>
ciao koala , vieni pure quanto vuoi , per la visita..per quanto mi riguarda proprio vicino non sono..poi non volgio farmi venire voglie strane[:D]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> Si parla tanto di questo nuovo virus,quali sono i sintomiid="size4">id="Verdana">id="maroon">...........ditemi !!id="size4">id="maroon">id="Verdana"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> Michele io sto nelle stese condizioni[:(]
Si parla tanto di questo nuovo virus,quali sono i sintomiid="size4">id="Verdana">id="maroon">...........ditemi !!id="size4">id="maroon">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by bellillo> bellillooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooid="blue">id="size6"> byid="size6">id="red">
buonasera ragazzi indipendenti vi srguiremo ovunque andrete non vi lasceremo piu intendo zio giovanni zia maria bianca 50 fregy eccc ciao siamo dei vostri >
&id="size6">id="red">