quote:Originally posted by franko52> ciao Franco grazie a voi per la partecipazione , ti davamo già per disperso[:D] , alla prossima...[:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="blue">Ciao a tutti, scusate il ritardo, ma vi volevamo ringraziare per il magnifico w.e. di Cassino. Franco e Marianna >
quote:Originally posted by Baloo2007> ciao Emilio saluti a te id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Toc ... toc... [:)] ! Mi affaccio anche qui per un salutino ai ragazzi indipendenti [:D] ! Ciao, con simpatia, [:)] Emilio - Baloo's family >
http://www.mondocampersud.it/in...
quote:Originally posted by francesco67> per chi è interessato nelle vicinanze vi è il parco giochi edenlandia bowling a 20 piste sala giochi e birreria il tutto a si può raggiungere a piedi..[:D]
Mondo Camper Sud Mostra d'Oltremare - Napoli dal 15/11/2008 al 23/11/2008 Un evento di portata nazionale e non solo, una novità assoluta, una cornucopia di meraviglie, un sogno che diventa realtà, e chi più ne ha più ne metta.. A Napoli, una città dalle molteplici sfaccettature, dalla storia infinita, dalla bellezza provocante, dalle mille opportunità, da una cultura variegata, dalle innumerevoli delizie della tavola, dai mille volti, nel cuore di una città così, un evento unico, innovativo e precursore, quale la fiera del plein air, che realizzeremo alla mostra d’oltremare. All’uscita della tangenziale di fuorigrotta, al centro della Napoli moderna e operosa, ad un passo dalle molteplici attrazioni, e dal cuore elegante e antico della città, tra i capannoni e il verde del parco della mostra si dipanerà il nostro progetto di una fiera che esalterà il mondo del plein air, coinvolgendo tutti gli operatori del settore e non solo. Nella settimana dove si svolgerà l’evento, si organizzeranno convegni e serate dedicate, si coinvolgeranno tutte le risorse possibili del più ampio settore turistico, culturale ed enogastronomico. Una giornata a tema sarà certamente dedicata agli amici e appassionati del camper e del camperismo in genere, che sono i principali attori della nostra fiera, e per i quali sono a disposizione delle piazzole di sosta per i loro camper nei parcheggi custoditi, della mostra, e per i quali l’ingresso alla fiera è gratuito. Un evento unico in un luogo eccezionale quale è quello della Mostra d’Oltremare, un luogo simbolo di Napoli, e che per le caratteristiche che esprime è un luogo ideale per i turisti del plein air. Un luogo al centro di Napoli, ricco di verde, e di strutture attrezzate, capannoni e sale convegno, nonché luoghi ludici, quale teatri e piscine, all’aperto e coperte, campi da tennis e palestre, nonché l’area Terracina ideale per la sosta dei nostri visitatori muniti di camper,area ampia, con ben 2000 posti a disposizione, e protetta dalla vigilanza che metteremo a disposizione dei nostri ospiti. Insomma un evento che per la prima volta vedrà Napoli e il Sud protagonisti di un nuovo modo di concepire il turismo e con esso lo sviluppo, un inizio, carico di aspettative e pieno di entusiasmo, un emozione di cui vogliamo rendere partecipi tutti gli operatori e appassionati del fantastico mondo del turismo plein air. Orari di apertura Dal Lunedì al Venerdì: 16.00 - 21.00 Sabato e Domenica: 10.00 - 22.00 Biglietti Bambini fino a 6 anni: GRATIS Ragazzi fino a 18 anni: € 3,50 Adulti: € 7,00 Sosta camper € 12,00/giornohttp://www.mondocampersud.it/in...
>
http://www.edenlandia.it/
chi viene...?quote:Originally posted by francesco67> Siiiii..........na' parola.............. Io vorrei sapere....ma Marcella ha messo su un ristorante che non ha più tempo per scrivere e Franko52 che fa le apparizioni fantasma? Annamaria ti è passato il mal di testa? Pigliate na pastiglia....pigliate na pastiglia..... A Francè, se non ci fossimo noi qua.....id="Georgia">id="size3">id="red"> donne, donne......... Una donna rientra a casa e trova il marito a letto con una bella e giovane ragazza. "Porco schifoso!" gli grida la donna, "Come hai potuto farmi questo, una moglie fedele, la madre dei tuoi figli! Ti lascio immediatamente, chiederò il divorzio!" E il marito: "Ehi un momento, lascia che almeno ti spieghi una cosa..." "Va bene, - dice lei - tanto queste saranno le tue ultime parole che ascolto..." Lui comincia: "Stavo entrando in macchina per venire a casa quando si è avvicinata questa ragazza e mi ha chiesto un passaggio. Sembrava smarrita, impaurita e indifesa: mi ha fatto compassione, così l´ho fatta salire in auto. Ho notato che era molto magra, mal vestita e assai sporca. Mi ha detto che non mangiava da tre giorni! Così, preso dalla compassione, l´ho portata a casa e le ho scaldato gli involtini di carne che avevo preparato per te ieri sera, quelli che non hai mangiato per timore di metter su peso. Beh, li ha divorati in un istante! Visto che era sporca l´ho invitata a farsi una doccia e mentre era in bagno ho visto che i suoi abiti erano lerci e pieni di buchi: li ho buttati via. Dal momento che aveva bisogno di vestirsi, le ho dato i tuoi jeans di Armani di qualche anno fa, che tu non metti più perché ti sono diventati stretti. Le ho dato anche l´intimo che avevo comprato per il tuo compleanno, ma che non indossi perché dici che ho cattivo gusto. Le ho dato anche quella camicetta sexy che mia sorella ti ha regalato a Natale ma che non metti per farle un dispetto, e anche quegli stivali che avevi preso in quella costosa boutique ma che non portavi perché in ufficio una ne aveva un paio uguali... A questo punto l´uomo tira un lungo respiro e continua: "Mi era così grata per la mia comprensione e aiuto che mentre l´accompagnavo alla porta, mi si è rivolta in lacrime e mi ha chiesto: "Non c´è qualcos´altro che tua moglie non usa più?" id="Georgia"> id="size3"> id="blue">
svegliaaaaaaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by francesco67>
quote:Originally posted by bradford family> UAAAAAAAAAA LA ODIOid="Century Gothic">id="size2">id="blue">id="Lucida Console">id="size6">id="brown">quote:Originally posted by francesco67>
![]()
>
Ciao Robertoid="Stencil">id="size6">id="navy">