miki.[;)]id="size5">id="blue">id="Verdana"> quote:Originally posted by Sasa62> ...GRAZIE!!..[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
Per Marci Brown: Favolose le tue ricette. Solo a leggerle sono ingrassata di due chili. Bravissimaid="Georgia">id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by independence> ...SIEMPRE!!!...[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
[quote]Originally posted by Marci Brown
quando si tratta di indipendenza, io e Roberto..presenti!!..[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="maroon"> HASTA LA VICTORIA SIEMPRE! EH!id="size6">id="green"> >
quote:Originally posted by Marci Brown>
quando si tratta di indipendenza, io e Roberto..presenti!!..[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="maroon"> ma le foto le ho messe nell'altro topic...[:0]id="size3">id="Comic Sans MS">id="maroon"> >
quote:Originally posted by Marci Brown> Marcella,Le foto rimettile in questo topic.Grazie x le ricette,sono venuta a leggerti nel forum di cucina.In questi gg.provo la rustica e ti faccio sapere,Baci OLGA
quando si tratta di indipendenza, io e Roberto..presenti!!..[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="maroon"> ma le foto le ho messe nell'altro topic...[:0]id="size3">id="Comic Sans MS">id="maroon"> >
quote:Originally posted by independence> Nico' salutami Angela,Poi la priisima volta ti dar0' doppia razione di zeppole.[:D]OLGA
Buonasera a tutti e come ha già detto qualcuno..... crescete e moltiplicateviid="size6">id="green"> >
quote:Originally posted by Sasa62> SAndraaaaaaaaaaaaaaaaaaaBaci e suluti a ROBERTO.OLGA
Ehi, che bella idea. Un buongiorno caloroso a tutti ed un benvenuto ai nuoviid="Arial">id="size5">id="red"> [:I] [;)] [:I] [;)] >
quote:Originally posted by mikidadda> MICHE? FAI IL BRAVO E SALUTAMI LO ZIO.
Buongiorno a tutti.........indipendentemente c'è posto per noi fate i bravi che viid="size5">id="blue">id="Verdana">miki.[;)]id="size5">id="blue">id="Verdana"> >
due passi alla terme per ..la digestione preventiva..[:p]
.....è nato un amore...[^]
..e per finire...le graffe in corso d'opera....... che non me sò potuta magnà...[:(]