CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... indipendenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 371
18
Sasa62
Sasa62
30/10/2007 335
Inserito il 24/09/2008 alle: 11:19:52
Sono arrivata tardi in ufficio, ho tanto da lavorare e...... BUONGIORNOid="Century Gothic">id="size3">id="red">
18
Sasa62
Sasa62
30/10/2007 335
Inserito il 24/09/2008 alle: 11:22:59
quote:Originally posted by Sasa62
Sono arrivata tardi in ufficio, ho tanto da lavorare e...... BUONGIORNOid="Century Gothic">id="size3">id="red"> >
> E MO.SO.CA.Z.I. miaid="Georgia">id="size3">id="red">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 24/09/2008 alle: 11:42:22
Sono arrivata tardi in ufficio, ho tanto da lavorare e...... BUONGIORNOid="Century Gothic">id="size3">id="red"> >
>
> domani ti presto la mia auto ...okid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
AnnaCla
AnnaCla
13/05/2008 277
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:27:50
quote:Originally posted by francesco67
>
>
>
Scusa... ma non l'avevi già promessa a me???[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">
----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">

Modificato da AnnaCla il 24/09/2008 alle 12:29:38
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:33:36
>
>
> per te ho qualcosa di più originale..id="blue">id="size3">id="Georgia">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:38:05
comunque per chi chiedeva di terme con vasche calde fredde ecc. vi sono le terme di suio , sempre vicino cassino , al momento non so se sono provviste si aree di sosta ecco il link per vedere di che si tratta..id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

http://www.termedisuio.it/

17
AnnaCla
AnnaCla
13/05/2008 277
Inserito il 24/09/2008 alle: 13:06:10

Sei un grande[:D][:p][:D][:p][:D][:p]id="blue">id="size5">
----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
17
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 24/09/2008 alle: 13:18:08
ho lasciato la macchina a Cassino per un'avaria al motore. Stamane ho chiamato Maranello ove ho chiesto di parlare con un tecnico per esporre il problema. Durante il colloquio gli ho detto che i 12 cilindri della vettura sembra che vanno ognuno per conto proprio. Il tecnico mi ha chiesto da quand'è che si verifica l'anomalia. Io glio ho risposto: da quando ho montato l'impianto a gas. A quel punto ha riagganciato. Non capisco perchèid="size4">id="green">
18
Sasa62
Sasa62
30/10/2007 335
Inserito il 24/09/2008 alle: 13:49:27
Da Turismo Itinerante: Giugno 2003 Al confine sud del Lazio in provincia di Latina, nella frazione di Suio del comune di Castelforte una moltitudine di sorgenti termali calde offrono un variegato ventaglio di possibilità di bagni termali. La bella valle del fiume Garigliano segna il confine tra il Lazio e la Campania. Sul versante laziale, lungo la strada delle terme che per alcuni chilometri segue da vicino il corso del fiume, più di una dozzina di strutture termali, tra stabilimenti e piscine, danno la possibilità di immergersi nelle salutari e confortevoli acque calde. Le terme di Suio, conosciute e apprezzate fin dal tempo dei Romani, vantano oggi, più di un secolo di consolidata tradizione termale testimoniata da alcuni antichi e storici stabilimenti visibili lungo la strada delle terme. La nostra esperienza: Usciamo al casello di S.Vittore dell¹autostrada A1 e sulla s.s. 430 ci dirigiamo verso sud lungo la valle del fiume Garigliano. La prima segnaletica per Suio terme all¹altezza della chiusa dell¹enel ci consentirebbe di essere già al centro della via delle terme sull¹altra sponda del fiume, ma la strettoia a 2,1 Mt. ci fa prudentemente proseguire per qualche chilometro ancora fino a trovare un ulteriore passaggio su un percorso e un ponte di dimensioni normali e più consone al transito di un camper. Ora risaliamo la valle sul versante laziale. Il paesaggio, semplice e modesto, è abbellito dagli agrumeti ancora stracolmi di frutti. Lungo la strada numerose bancarelle propongono in vendita profumatissimi limoni e squisite arance. La prima struttura termale che incontriamo sono le piscine Arcobaleno, aperte dal 1 giugno alla fine di settembre. Ombrellone, sdraio, docce, servizi, assistenza dei bagnini, per un intero giorno costano 7 Euro per gli adulti e 5 per i bambini. Per l¹ingresso pomeridiano la tariffa è ridotta a 5 Euro. Due grandi piscine più una terza per i più piccoli tutte all¹aperto, contengono acqua termale sulfurea ad una temperatura superiore a 30 gradi. Qualche bocchettone da cui è immessa l¹acqua lungo i bordi delle piscine funge da semplice idromassaggio. L¹intera struttura a conduzione famigliare dispone anche di un bar trattoria. I premurosi e ospitali gestori mettono a disposizione gratuitamente, ai camperisti clienti delle piscine, anche un semplice e comodo parcheggio su prato, anche per il pernotto con possibilità di carico di acqua e presa di corrente (mancia facoltativa). Dopo un¹intera giornata di gran relax con tintarella alternata ai bagni termali sentiamo la necessità di esplorare in bicicletta i pochi chilometri della strada delle terme curiosando anche all¹interno degli altri stabilimenti o piscine che si susseguono lungo il percorso. In corrispondenza del segnale di località -Suio terme- a sinistra in alto vediamo il megacomplesso Nuove Terme Vescine anch¹esso con piscine termali. Insieme con alcune cave di pietra che hanno consumato un paio di colline, questo mostro di cemento contribuisce a deturpare la bellezza della valle. Sempre dallo stesso segnale parte un sentiero verso il basso che porta alle -Piscine della Giovinezza-. Due vasche di acque termali a temperatura intorno ai 20 gradi, una al magnesio l¹altra sulfurea, una piccola area artigianalmente attrezzata con lettini prendisole, coperture simili ad ombrelloni, tavoli pic-nic ombreggiati e una piccola spiaggia in prato e sabbia a livello del fiume costituiscono il più bizzarro, quanto inconsueto luogo termale che io abbia mai visto. Il custode mi illustra con orgoglio il luogo che è praticabile solo da aprile ad ottobre. Nei mesi invernali, infatti, il fiume cresce di livello e sommerge le vasche. Per un intero giorno di bagni e uso dell¹area si spendono 8 Euro a persona. Da questo punto un piccolo marciapiede non ancora ultimato, che noi usiamo come pista ciclabile, ci accompagna per tutta la lunghezza della strada delle terme. In corrispondenza della chiusa dell¹enel si trova il nucleo storico degli antichi stabilimenti e a prima vista non tutti ancora funzionanti. Oltre alla chiusa un ulteriore nucleo di piccoli alberghi termali. Quasi alla fine della strada l¹hotel terme Sant'Egidio con piscine accessibili anche dall¹esterno. Spiagge di prato, variopinti ombrelloni e lettini, rendono queste piscine molto attraenti. Aperto da metà maggio a settembre questo è anche un vero e proprio stabilimento termale con una infinità di possibili cure termali descritte in un listino di parecchie pagine. Per concludere confinanti a quest¹ultime vi sono Piscine Luval. Più vasche su piani diversi con ai bordi ombrelloni e lettini prendisole. Una piscina con piccoli scivoli è dedicata ai bambini. 8 Euro per l¹ingresso giornaliero, gratis per i bambini sotto al metro di altezza sono aperte da giugno a settembre. In prossimità delle ultime due piscine descritte un capiente parcheggio per auto e pullman può servire come punto sosta o pernotto. Consiglio: Data la vicinanza delle varie strutture e la facilità con cui si possono vedere già dalla strada le caratteristiche delle piscine è consigliabile fare un giro panoramico e quindi scegliere in base alle proprie esigenze e alle informazioni raccolte. Tutti gli addetti da me interpellati per ottenere depliant ed info si sono dimostrati ben lieti di fornirmi materiale e nozioni ed in alcuni casi sono stato invitato a visitare le piscine dall¹interno delle recinzioni. Per maggiori informazioni sui dettagli della composizione delle acque e proprietà salutari:

www.comune.castelforte.lt.it/te...

Altre informazioni possono essere richieste: al comune di Castelforte (LT) Municipio Tel. 0771609639 Alle piscine termali: Piscine Menichella Club (Via delle Terme - Tel. 0771/609216), Piscine Arcobaleno (Via delle Terme - Tel. 0771/672257) Piscine Luval (Via delle Terme - Tel. 0771/672203) Piscine Sant'Egidio (Via delle Terme - Tel. 0771/672212) Piscine Nuove Terme Vescine s.p.a., Piscine della giovinezza. Agli Stabilimenti termali: Terme Alba, Terme Ciorra, Terme Feramondi, Nuove Terme Vescine s.p.a., Terme Santa Maria, Terme Sant'Egidio, Terme Caracciolo Fonte, Terme Nuova Suio, Terme Tomassi.
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:03:01
id="size5">id="red">Buon pomeriggio ragazzi.....indipendenti[:p][:p][:p]quante belle iniziative [;)][;)][;)]mi piace[:D][:D][:D] allora a quando ihihihih Claudio allora ci sei anche alla sagra del funghetto[^][^][^]id="Comic Sans MS">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:14:04
Da Turismo Itinerante: Giugno 2003 Al confine sud del Lazio in provincia di Latina, nella frazione di Suio del comune di Castelforte una moltitudine di sorgenti termali calde offrono un variegato ventaglio di possibilità di bagni termali. La bella valle del fiume Garigliano segna il confine tra il Lazio e la Campania. Sul versante laziale, lungo la strada delle terme che per alcuni chilometri segue da vicino il corso del fiume, più di una dozzina di strutture termali, tra stabilimenti e piscine, danno la possibilità di immergersi nelle salutari e confortevoli acque calde. Le terme di Suio, conosciute e apprezzate fin dal tempo dei Romani, vantano oggi, più di un secolo di consolidata tradizione termale testimoniata da alcuni antichi e storici stabilimenti visibili lungo la strada delle terme. La nostra esperienza: Usciamo al casello di S.Vittore dell¹autostrada A1 e sulla s.s. 430 ci dirigiamo verso sud lungo la valle del fiume Garigliano. La prima segnaletica per Suio terme all¹altezza della chiusa dell¹enel ci consentirebbe di essere già al centro della via delle terme sull¹altra sponda del fiume, ma la strettoia a 2,1 Mt. ci fa prudentemente proseguire per qualche chilometro ancora fino a trovare un ulteriore passaggio su un percorso e un ponte di dimensioni normali e più consone al transito di un camper. Ora risaliamo la valle sul versante laziale. Il paesaggio, semplice e modesto, è abbellito dagli agrumeti ancora stracolmi di frutti. Lungo la strada numerose bancarelle propongono in vendita profumatissimi limoni e squisite arance. La prima struttura termale che incontriamo sono le piscine Arcobaleno, aperte dal 1 giugno alla fine di settembre. Ombrellone, sdraio, docce, servizi, assistenza dei bagnini, per un intero giorno costano 7 Euro per gli adulti e 5 per i bambini. Per l¹ingresso pomeridiano la tariffa è ridotta a 5 Euro. Due grandi piscine più una terza per i più piccoli tutte all¹aperto, contengono acqua termale sulfurea ad una temperatura superiore a 30 gradi. Qualche bocchettone da cui è immessa l¹acqua lungo i bordi delle piscine funge da semplice idromassaggio. L¹intera struttura a conduzione famigliare dispone anche di un bar trattoria. I premurosi e ospitali gestori mettono a disposizione gratuitamente, ai camperisti clienti delle piscine, anche un semplice e comodo parcheggio su prato, anche per il pernotto con possibilità di carico di acqua e presa di corrente (mancia facoltativa). Dopo un¹intera giornata di gran relax con tintarella alternata ai bagni termali sentiamo la necessità di esplorare in bicicletta i pochi chilometri della strada delle terme curiosando anche all¹interno degli altri stabilimenti o piscine che si susseguono lungo il percorso. In corrispondenza del segnale di località -Suio terme- a sinistra in alto vediamo il megacomplesso Nuove Terme Vescine anch¹esso con piscine termali. Insieme con alcune cave di pietra che hanno consumato un paio di colline, questo mostro di cemento contribuisce a deturpare la bellezza della valle. Sempre dallo stesso segnale parte un sentiero verso il basso che porta alle -Piscine della Giovinezza-. Due vasche di acque termali a temperatura intorno ai 20 gradi, una al magnesio l¹altra sulfurea, una piccola area artigianalmente attrezzata con lettini prendisole, coperture simili ad ombrelloni, tavoli pic-nic ombreggiati e una piccola spiaggia in prato e sabbia a livello del fiume costituiscono il più bizzarro, quanto inconsueto luogo termale che io abbia mai visto. Il custode mi illustra con orgoglio il luogo che è praticabile solo da aprile ad ottobre. Nei mesi invernali, infatti, il fiume cresce di livello e sommerge le vasche. Per un intero giorno di bagni e uso dell¹area si spendono 8 Euro a persona. Da questo punto un piccolo marciapiede non ancora ultimato, che noi usiamo come pista ciclabile, ci accompagna per tutta la lunghezza della strada delle terme. In corrispondenza della chiusa dell¹enel si trova il nucleo storico degli antichi stabilimenti e a prima vista non tutti ancora funzionanti. Oltre alla chiusa un ulteriore nucleo di piccoli alberghi termali. Quasi alla fine della strada l¹hotel terme Sant'Egidio con piscine accessibili anche dall¹esterno. Spiagge di prato, variopinti ombrelloni e lettini, rendono queste piscine molto attraenti. Aperto da metà maggio a settembre questo è anche un vero e proprio stabilimento termale con una infinità di possibili cure termali descritte in un listino di parecchie pagine. Per concludere confinanti a quest¹ultime vi sono Piscine Luval. Più vasche su piani diversi con ai bordi ombrelloni e lettini prendisole. Una piscina con piccoli scivoli è dedicata ai bambini. 8 Euro per l¹ingresso giornaliero, gratis per i bambini sotto al metro di altezza sono aperte da giugno a settembre. In prossimità delle ultime due piscine descritte un capiente parcheggio per auto e pullman può servire come punto sosta o pernotto. Consiglio: Data la vicinanza delle varie strutture e la facilità con cui si possono vedere già dalla strada le caratteristiche delle piscine è consigliabile fare un giro panoramico e quindi scegliere in base alle proprie esigenze e alle informazioni raccolte. Tutti gli addetti da me interpellati per ottenere depliant ed info si sono dimostrati ben lieti di fornirmi materiale e nozioni ed in alcuni casi sono stato invitato a visitare le piscine dall¹interno delle recinzioni. Per maggiori informazioni sui dettagli della composizione delle acque e proprietà salutari:

www.comune.castelforte.lt.it/te...

Altre informazioni possono essere richieste: al comune di Castelforte (LT) Municipio Tel. 0771609639 Alle piscine termali: Piscine Menichella Club (Via delle Terme - Tel. 0771/609216), Piscine Arcobaleno (Via delle Terme - Tel. 0771/672257) Piscine Luval (Via delle Terme - Tel. 0771/672203) Piscine Sant'Egidio (Via delle Terme - Tel. 0771/672212) Piscine Nuove Terme Vescine s.p.a., Piscine della giovinezza. Agli Stabilimenti termali: Terme Alba, Terme Ciorra, Terme Feramondi, Nuove Terme Vescine s.p.a., Terme Santa Maria, Terme Sant'Egidio, Terme Caracciolo Fonte, Terme Nuova Suio, Terme Tomassi. >
> bene..da tenere in considerazione quando il tempo lo permetteid="green">id="size2">id="Century Gothic">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:25:43
che fate....a me quasi quasi mi viene...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Willy1955
Willy1955
21/01/2008 407
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:30:44
ah Francesco!!!! non è che ti sei offeso perchè ho detto che la ferrari è di Rapaki invece è la tua? Anche perchè la devi prestare pure a me.[:D][:D][:D][:D][:D] Lucyid="size4">id="blue">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:42:12
quote:Originally posted by Willy1955
ah Francesco!!!! non è che ti sei offeso perchè ho detto che la ferrari è di Rapaki invece è la tua? Anche perchè la devi prestare pure a me.[:D][:D][:D][:D][:D] Lucyid="size4">id="blue"> >
> dai qua dai là..ferrari so finite se vuoi posso prestarti questa per i finesettimana ..id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Sasa62
Sasa62
30/10/2007 335
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:42:14
id="red">
che fate....a me quasi quasi mi viene...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Che ti viene id="Impact"> id="size3"> [?] Lucy, tutto bene id="Impact"> id="size3"> id="red"> [?]
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 24/09/2008 alle: 16:44:34
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 24/09/2008 alle: 17:23:24
La volete finire di prendere la mia macchina dal garage senza chiedere il permesso?[:(!][:(!][:(!] devo licenziare l'autista[:D][:D][:D]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 24/09/2008 alle: 17:37:39
">g404/6871/an538ya9wd7.gif [/URL] ">us/img404/6871/an538ya9wd7.gif"> [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] oggi alle 17,00 il mio bimbo"RAPAKI 2°" e' partito per la Germania,senza il suo padrone [URL=http://imageshack.us] [/URL] e' andato all'october fest,speriamo che si diverta[:D][:D]
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 24/09/2008 alle: 17:45:07
g404/6871/an538ya9wd7.gif [/URL] ">g404/6871/an538ya9wd7.gif [/URL] ">Rapaki
[URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] oggi alle 17,00 il mio bimbo"RAPAKI 2°" e' partito per la Germania,senza il suo padrone [URL=http://imageshack.us] [/URL] e' andato all'october fest,speriamo che si diverta[:D][:D] >> beato lui , speriamo che torni almeno con...id="size3">id="Comic Sans MS">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 24/09/2008 alle: 18:00:29
g404/6871/an538ya9wd7.gif [/URL] ">g404/6871/an538ya9wd7.gif [/URL] ">Rapaki
[URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] oggi alle 17,00 il mio bimbo"RAPAKI 2°" e' partito per la Germania,senza il suo padrone [URL=http://imageshack.us] [/URL] e' andato all'october fest,speriamo che si diverta[:D][:D] >>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link