CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... indipendenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 371
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:11:33
per i curiosi Ducato Natural Power Ad Hannover il pubblico può ammirare un Ducato Natural Power nella configurazione Furgone Maxi Lastrato, passo medio, tetto alto (11,5 m3 di volumetria). Il veicolo a doppia alimentazione metano-benzina assicura ottime performance, consumi contenuti e soprattutto minime emissioni. Merito del propulsore da 3 litri che, in modalità a metano, sviluppa una potenza massima di 136 CV (100 kW) da 2750 a 3500 giri/min ed una coppia massima di 350 Nm a 1.500 giri/min. Così alimentato, la versione di Ducato Natural Power esposta sullo stand, raggiunge una velocità massima di 153 km/h; accelera da 0 a 100 km/h in 13,9 secondi; ha una ripresa da 60 a 100 km/h (in 5a marcia) di 10,1 secondi; può superare una pendenza del 21,5%; e, infine, consuma 9,3 kg di metano ogni 100 km. Questa motorizzazione è stata sviluppata e prodotta da FPT – Fiat Powertrain Technologies: una soluzione che, fin dalle fasi iniziali del progetto, è stata realizzata per il funzionamento a metano adottando numerosi componenti specifici per assicurare la massima affidabilità ed efficienza sia nell’alimentazione CNG sia in quella a benzina. Il veicolo è configurato per funzionare normalmente a gas naturale, mentre l’alimentazione a benzina interviene quando il gas naturale si sta esaurendo. Proprio in quest’ultima situazione il serbatoio della benzina (15 litri) assicura, in modalità “recovery”, oltre 100 km di autonomia per raggiungere il più vicino distributore di metano. Le bombole sono ubicate sotto il pavimento, permettendo così di conservare la totale fruibilità del vano di carico. In dettaglio, il sistema di alimentazione è costituito da 5 bombole: due da 50 litri (equivalenti a 8,5 kg cadauna) e tre da 40 litri (equivalenti a 6,8 kg cadauna) per una capacità complessiva di 220 litri (pari a 37,4 kg) che assicurano un’autonomia di 400 km. Immagazzinato nelle bombole sotto pressione (200 bar nominali a 15°C), il metano fluisce in un'apposita tubazione fino al riduttore/regolatore di pressione che alimenta i 4 iniettori a bassa pressione (circa 7 bar). Questi sono montati sulla testa dei cilindri e azionati dalla specifica centralina elettronica. In caso di esaurimento del metano, la centralina stessa provvede a gestire automaticamente il passaggio all'alimentazione a benzina. id="blue">id="size2">
17
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:24:01
quote:Originally posted by bianca50
quote:Originally posted by clipper20
Ciao fabri purtroppo non guardo il post delle foto però ci possiamo salutare su questo post Fammi sentire se ci serve un fotografo indipendente ,se ho capito bene ,non possiamo contare su di te?? Carissima Bianca50, non hai capito bene. Leggi attentamente tutto ciò che ho scritto e naturalmente, come sempre in merito alle foto, tutti possono contare su di me!!![:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
> Fabri guarda che scherzavo[xx(][xx(][xx(]ho letto e penso di aver capito ,la mia era solo una battuta[}:)][}:)][}:)] penso che mi hai conosciuto come di dice a napoli mi piace puzzecchiare ma niente di più.id="purple">id="size4">
>
> scusami Annamaria, mai per correggere, anzi a faccia mia sotto e' pier' vuost'..... ma non sarebbe meglio....punzecchiareid="size6">id="green">[:D][:D][:D]

Modificato da independence il 25/09/2008 alle 16:24:54
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 25/09/2008 alle: 17:17:28
quote:Originally posted by Ettorino
quote:Originally posted by Rapaki
quote:Originally posted by clipper20
Solo se mo.so.ca.zi. VOSTRI !!! [:D][:D] Comunque sono sempre un Ragazzo...in camper e giro la chiave! su ogni meta con tutti quelli che mi sono simpatici e fotogenici !!! (soprattutto le Ragazze...) !!! Baci e abbracci ClipperFabrizioid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
> FABBRI' nessuno ti ha vietato di essere un"RAGAZZO...IN CAMPER",solo perche' entreresti a far parte anche dei MO.SO.C.A.Z.I.,TI RIPORTO IL NOSTRO REGOLAMENTO A seguire il testo: ARTICOLO 1 (Costituzione e denominazione) 1. E' costituita un'associazione senza fini di lucro denominata: "Movimento Sociale Camperisti a Zonzo Indipendenti" o in forma abbreviata Mo.So. Ca.Z.I. ARTICOLO 2 (Sede) 1. La sede nazionale del Mo.So. Ca.Z.I. è in Italia. ARTICOLO 3 (Durata) 1. La durata del Mo.So. Ca.Z.I. è illimitata ARTICOLO 4 (Scopi) 1. Il Mo.So. Ca.Z.I. è un'associazione apolitica, senza fini di lucro e si propone, quale unico scopo, il divertimento ed il benessere degli associati. ARTICOLO 5 (Soci) 1. I Soci si distinguono in: Sostenitori, Ordinari, Onorari. a. Soci Sostenitori sono coloro che contribuiscono al funzionamento del Mo.So.Ca.Z.I. ; b. Soci Ordinari sono coloro che, aderiscono al Mo.So. Ca.Z.I.; c. Soci Onorari sono coloro che si sono particolarmente distinti nel diffondere, promuovere e sostenere il Mo.So. Ca.Z.I. nel campo delle attività ludico-ricreative. 2. Non costituisce motivo di incompatibilità l'iscrizione ad altre associazioni camperistiche; id="red"> indi per cui,considerando che,indipendentemente da,si puo partecipare ad entrambi i post senza intercorrere in nessun atto di terrorismo o rivalsa [:D][:D][:D] a meno che i "RAGAZZI ..."NON CONSIDERANO questa nostra iniziativa un atto di insubordinazione tale da essere considerati esclusiid="red">id="size4"> id="red">dalle loro iniziative,per me resterete AMICI ed avendo la possibilita continuere ad essere un "RAGAZZO...IN CAMPER"
>
> ....tranquillo Rapaki questo succedeva in altri gruppi........ragazzi in camper è altra storia.......[:D]Ettorino id="size4">id="blue">
>
> APPUNTO capitava in altri "gruppi",mi dispiacerebbe se capitasse anche fra noi[;)][;)]
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 25/09/2008 alle: 17:21:22
Scusatemi ragazzi quando scrivo se salto le parole,a volte le inverto o addirittura sbaglio la grammatica [V][V][V]perdonatemi ma può succedere [V][V][V]id="purple">id="size4">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 25/09/2008 alle: 17:43:53
17
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 25/09/2008 alle: 18:49:16
quote:Originally posted by bianca50
Scusatemi ragazzi quando scrivo se salto le parole,a volte le inverto o addirittura sbaglio la grammatica [V][V][V]perdonatemi ma può succedere [V][V][V]id="purple">id="size4"> >
> no no cara Annamaria, tu puoi saltare tutte le parole che vuoi... era il puzzecchiare che mi faceva ridereid="size6">id="green">[:D][:D]
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:25:21
quote:Originally posted by carlo965
si, sono sempre stato indipendente della mia vita, al punto da giovane da rinunciare al " posto fisso " . talmente indipendente da sposarmi e separarmi per ben due volte . assolutamente indipendente al punto da vivere da solo, e la cameriera che vien due volte alla settimana non m'incontra mai.. . son correlato ad altri gruppi di camperisti, dai quali mi dichiaro però indipendente... . che dite... ho i requisiti per aggregarmi?[:D][:D][;)] . attendo la Vostra risposta.....indipendentemente [:D][:D][:D][:D] >
> Ciao Carlo tu indipindentemente di ogni cosa ti sei guadagnato i gradi di presidente ONORARIO E MO SO CAZ TUOI[;)][;)]id="blue">id="size6">
18
Sasa62
Sasa62
30/10/2007 335
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:43:25
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 25/09/2008 alle: 23:57:19
quote:Originally posted by giovanni55 Ciao Carlo tu indipindentemente di ogni cosa ti sei guadagnato i gradi di presidente ONORARIO E MO SO CAZ TUOI[;)][;)]id="blue">id="size6"> >
> . Grazie.. è un onore... ma è impossibile...... io sò tropp indipendente [:D][:D][:D][;)][;)] ci si vede a Cusano...[;)]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 26/09/2008 alle: 07:50:59
BUONGIORNO DIPENDENTI,INDIPENDENTI,PROFESSIONISTI,LAVORATORI,DISOCUPATI,COMMERCIANTI,IMBROGLIONI,SINCERI,ETC.ETC.
17
AnnaCla
AnnaCla
13/05/2008 277
Inserito il 26/09/2008 alle: 07:55:15

Buongiorno a tutto il gruppo oggi per molti è l'ultimo giorno lavorativo della settimana... non vi fà sentire più...[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">
----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
17
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 26/09/2008 alle: 09:07:29
BUONGIORNO A TUTTI QUANTIid="size6">id="green">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 26/09/2008 alle: 09:25:31
quote:Originally posted by independence
BUONGIORNO A TUTTI QUANTI[B)][B)][B)]id="size6">id="green"> >
>
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 26/09/2008 alle: 09:41:55
Ciao Ragazzi.... come ci pareid="red"> ... ci si vede a Cusano [:p][:p] !! Finalmente riprendiamo il camper anche noi ... è stato dal dottore ... pure lui [xx(] ! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Sasa62
Sasa62
30/10/2007 335
Inserito il 26/09/2008 alle: 09:53:50
Buongiornoid="Stencil">id="size4">id="red"> Ma Franko52 che fine ha fatto ?
Marci Brown
Marci Brown
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 11:14:49
Buongiorno a tutti i ragazzi indipendenti...[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 26/09/2008 alle: 13:01:51
[blue]buongiorno ragazzi , un saluto al volo che devo cucinare al volo,oggi niente piatti sofisticati..[:(]/blue]id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Sasa62
Sasa62
30/10/2007 335
Inserito il 26/09/2008 alle: 13:49:14
LE DONNE Un ingegnere e una bionda si trovano seduti accanto in un volo transoceanico. L'ingegnere le chiede se le piacerebbe fare un gioco divertente. La bionda è stanca e vuol dormire un po', quindi declina cortesemente e cerca di fare un sonnellino. L'ingegnere non demorde; insiste dicendo che il gioco è davvero divertente: 'Le faccio una domanda e, se lei non sa la risposta, mi paga solo 5 dollari; lei fa una domanda a me e, se io non so la risposta, le do 500 dollari.' Questo attira l'attenzione della signora, che, per far stare quieto il vicino, accetta di provare. L'ingegnere fa la prima domanda: 'qual è la distanza tra la terra e la luna?' La bionda non apre bocca, toglie il portafoglio dalla borsa e consegna al vicino un biglietto da 5 dollari. Adesso è il suo turno. Chiede: 'cos'è che sale su una collina con tre gambe e scende con quattro?' L'ingegnere accende il notebook, naviga per innumerevoli siti, e niente. Consulta le migliori biblioteche on line, senza successo. Manda e-mail agli amici e colleghi più intelligenti e competenti, e nessuno sa rispondere. Passata un'ora, si arrende; sveglia la bionda e le consegna 500 dollari. La bionda li prende e di nuovo si appisola. L'ingegnere sta impazzendo per la curiosità e la frustrazione. La sveglia e chiede: 'ma allora cosa diavolo è, che sale su una collina con tre gambe e scende con quattro?' La bionda toglie il portafoglio dalla borsa, porge all'ingegnere 5 dollari, e si riaddormenta. BUON PRANZO A TUTTI.id="Georgia">id="size4">id="red"> Marci, cosa cucini oggi?
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 26/09/2008 alle: 15:47:45
y francesco67
[blue]buongiorno ragazzi , un saluto al volo che devo cucinare al volo,oggi niente piatti sofisticati..[:(]/blue]id="size3">id="Comic Sans MS"> >> [URL=http://imageshack.us] [/URL]
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 26/09/2008 alle: 16:36:23
Buon pomeriggio a tutti[:p][:p][:p]Pensavo anch'io a franco52 stamane, nessuno ha notizie[:X][:X][:X]id="purple">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link