CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi "Medi" 18-19 Sett. Anghiari

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 45
16
ik5run
ik5run
29/11/2009 790
Inserito il 05/09/2010 alle: 16:25:25
Proponiamo un WE al parco nazionale della Maremma, con visita al percorso delle Grotte dell'uccellina, l'iniziativa e' aperta a chiunque voglia partecipare, il ritrovo sara' a Alberese il primo pomeriggio di Sabato 18, e la visita e' programmata per la domenica mattina alle ore 10. Lista Partecipanti: Riviera 120 2 A 2 R 13/10 Ik5run 2 A 2 R 15/12 ...Segueid="size4">id="blue"> A causa del clima che non sara' favorevole questo WE, la gita al parco dell'uccellina e' stata rinviata, andremo comunque a passare sabato e domenica ad Anghiari, leggete gli ultimi post per le opportune Info. Simoneid="size4">id="blue">id="red">

Modificato da ik5run il 16/09/2010 alle 21:31:36
Rossella72
Rossella72
-
Inserito il 06/09/2010 alle: 13:22:57
salve mi potete dare dettagli? non sono mai andata all'area di sosta alberese aspetto dettagli ciao rossella
16
ik5run
ik5run
29/11/2009 790
Inserito il 06/09/2010 alle: 14:20:03
Ciao Rossella, Allora, l'area di sosta di alberese e' alle porte del paesino, e' sterrata ma molto grande e tranquilla, e' a 20 mt dalla partenza del bus che ci porta all'interno del parco naturale dell'uccellina, li, la mattina di domenica, facciamo i ticket per l'ingresso,e con l'autobus raggiungiamo l'inizio dei percorsi, e' un posto molto bello e se il tempo ci assiste, ci facciamo una bella passeggiata all'interno del grande parco che si estende da marina di alberese fino a quasi talamone. questo e' il link del parco: http://www.parco-maremma.it/ Questa e' una delle foto scattate all'ultima visita al parco..id="size4">id="blue"> Spero siate dei nostri.. ciao un Saluto, Simo e Family.id="size4">id="blue">

Modificato da ik5run il 06/09/2010 alle 21:39:19
16
ik5run
ik5run
29/11/2009 790
Inserito il 07/09/2010 alle: 13:41:06
Bhe!!.. a nessuno interessa?... forza che e' un bel posto... Simo.id="size4">id="blue">
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 07/09/2010 alle: 17:33:57
Ciao, ad esclusione dei simpaticissimi Stefano and family (Riviera 120) che abbiamo conosciuto a 2500 km dalla nostra Toscana quest'estate, nell'occasione il promesso brindisi e biscottini, ci presentiamo al gruppo con il quale in futuro potrebbe esserci l'occasione di condividere qualche uscita. Dico qualche perchè gli impegni sono tanti, zero w.e. liberi, forse qualche 1/2 w.e. visto che il nostro bimbo medio di 10 anni è iper impegnato sportivamente, mentre l'altro non è ancora un ragazzo medio ma solo un "quartino" [:D], ha appena 4 anni e ci segue praticamente ovunque. L'uscita al parco dell'Uccellina ci piacerebbe, sarebbe un ottima occasione per rivedere i nostri amici "scozzesi", ma non ci sentiamo ancora di confermare. Roby
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 07/09/2010 alle: 21:41:20
Scusate l'intromissione ma volevo salutare il caro amico Roberto. Ed allora cosa mi racconti di bello... e con noi la farai un'uscita prima o poi??[;)] Stiamo preparando il programma 2011 ed ormai siamo lanciatissimi o meglio super incasinati (dici non ti bastavano già quelli che avevi?) Se fai un salto in fiera, mi trovi tutte e due i week end sul pad 4 presso lo stand ACTITALIA, federazione Campeggiatori d'italia. Un abbraccio a tutti voi e perdonate la mia intromissione Fabio
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 08/09/2010 alle: 10:15:37
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 07/09/2010  21:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fabio, ti scrivo in PVT.
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 08/09/2010 alle: 12:02:23
Io per ora rimango in stand by. Stavo valutando eventualmente di venire pero' fare un giro ciclabile, c''e una bella pista ciclabile che dal parcheggio porta direttamente alla marina, e anche una piccola deviazione, tra anda e rianda sono 22 km, so che sono un po' pochini, ma consideradno molgi e filgioli.. Magari si riesce pure a fare il bagno ?

http://www.piste-ciclabili.com/...

23
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 08/09/2010 alle: 15:11:00
Se tutto è ok, dovremmo esserci anche noi. Un saluto. I Lucciolaid="Stencil">id="size3">id="blue">
16
valtera
valtera
08/07/2009 267
Inserito il 09/09/2010 alle: 15:15:41
salve a tutti non so se ce la faremo perchè siamo già in uscita questo week end, però non lo escludo e continuo a seguirvi, l'idea è carina. Valter 2A e 3 R (11F 9M 7M) saluti
16
ik5run
ik5run
29/11/2009 790
Inserito il 09/09/2010 alle: 19:49:13
Il bello di questa uscita e' che non bisogna fissare nulla... se qualcuno anche all'ultimo minuto decide di venire puo' farlo tranquillamente... ci fa sempre piacere conoscere nuovi amici. Simone.id="size4">id="blue">

Modificato da ik5run il 12/09/2010 alle 21:45:59
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 10/09/2010 alle: 23:03:08
volevo solo rinnovare l'invito a tutti coloro che ,con figli "medi" vogliono partecipare alla prossima gita al Parco dell'Uccellina ad Alberese. Allego qualche foto dell'ultima gita al parco con tanto di volpe! ciao stefano[URL=http://img441.imageshack.us/i/1003307u.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL][URL=http://img43.imageshack.us/i/1003308o.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL][URL=http://img839.imageshack.us/i/1003316.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL][URL=http://img535.imageshack.us/i/1003324m.jpg/] [/URL]
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 10/09/2010 alle: 23:25:59
Salve, io aggiungo anche questo bel link dove e' dettagliato tutto il percorso della pista ciclabile.

http://www.luna.e-cremona.it/gi...

Come si diceva oggi con Stefano l'importante e' ritrovarsi poi alla mattina si puo' anche decidere per il mezzo piu' consono, io credo di non farcela a recupare il mio ginocchio e di conseguneza faro' il girozzo ciclabile. Comunque potrei fare anche il filmino di questa estate e propinarvelo ![B)] No scherzo, al limite ne posso dare una copia a qualcuno con l'elettrovalvola ! id="size4">id="blue">id="Tahoma">
Rossella72
Rossella72
-
Inserito il 13/09/2010 alle: 11:07:34
ciao a tutti noi dovremmo esserci ... Rossella
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 13/09/2010 alle: 11:14:11
quote:Risposta al messaggio di Rossella72 inserito in data 13/09/2010  11:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottimo ! Quando arrivereste , ven sera o sabato mattina ? Ciao Leona's Family id="size3"> id="blue"> id="Tahoma">
Rossella72
Rossella72
-
Inserito il 13/09/2010 alle: 11:52:00
ciao Leona ho parlato di te con Lucciola alla fiera... veniamo giù venerdì sera voi?
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 13/09/2010 alle: 15:06:17
quote:Risposta al messaggio di Rossella72 inserito in data 13/09/2010  11:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azzz Speriamo ti abbia parlato bene! [:D], credo anche io di partire ven sera, voi da dove partite fi nord- fi est fi sud o fi ovest ?? id="size3">id="green">id="Tahoma">
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 13/09/2010 alle: 18:49:46
O Lucciola icche vu fate deh ??id="size3">id="green">id="Tahoma">
16
ik5run
ik5run
29/11/2009 790
Inserito il 13/09/2010 alle: 21:15:54
Ci vorrà i cappottino? Cristinaid="size4">id="blue">
Rossella72
Rossella72
-
Inserito il 14/09/2010 alle: 06:35:44
bene bene nonti preoccupare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] noi partiamo da firenze nord abitiamo a Peretola speriamo che il tempo migliori
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 14/09/2010 alle: 08:31:16
Bonjour a tous le monde ! Moi pens che partira' Sab Maten, ma, se va a piover fors e' megl che cambiam direzion , un direzion magar un po' piu' repare' ! non so' magar aspettiam a veder le meteo' e poi decidem ! Che ne pensat tut voi ? Scusate ma non devo perdere l'abitudine di parlare il mio ottimo francese. Au revoir id="green">id="size5">id="Tahoma"> nel fratteempo vi posto una foto di una bella idrovalvola:
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
15 minuti fa
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link