quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 27/04/2010 10:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK , che ne pensate del programma ?
con partenza da Gorino
alle ore 9.30 di sabato 1 maggio.
Prezzi:
Adulti € 10.00
Bambini € 7.50 (dai 3 ai 12 anni)
Spero di non aver sbagliato.
Un saluto
Vania
id="Stencil">id="size3">id="blue">
oh,s'e' cambiato veicolo ora abbiamo questo
ops ,ho sbagliato ,volevo dire questo
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 27/04/2010 09:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve Leona Sono Fabri63 penso di partire venerdì verso le 14 da Roma comunque mi tengo in contatto con lucciola per l'ora di arrivo
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 27/04/2010 12:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Vania per la prenotazione e della tua dedizione nei nostri confronti, ma sinceramente speravo che oltre al tuo altruismo pagassi anche il biglietto. Ciao a presto ( scherzo)
Cosa ne pensate di una bella grigliata oppure uno spaghettino con le
[:p]
Per Mastericx, siccome non ti abbiamo più sentito, volevo sapere se per il barcone voi ci siete oppure no e cosi anche per Beppe69.
Fabri caro te voglio tanto bene...[:D]
Ciao
Vania
id="Stencil">id="size3">id="blue">
Buonanotte a tutti.
Ci leggiamo domani.
Ciao
Ciao
Vaniaid="Stencil">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 19/04/2010 22:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>