abbazia di Pomposa
tramonto sulle valli di Ostellato
area di sosta a gorino Ferrarese (dove si dovrebbe dormire)
faro anteriore destro
ponti di barche da attraversare PRIMA di pranzo/cena a pagamento,munirsi di dichiarazione dei redditi (va in base al 740)
ciao stefano
Vaniaid="Stencil">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 28/04/2010 22:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vania, mah, se gia che ci sei prenoti....[:D]per me va bene Leona
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 29/04/2010 12:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri avevi scritto che si poteva provare a prenotare le aree di sosta. Ciao
Gandolf per noi non ci sono problemi, penso che anche per il barcone sia tutto ok, anche perchè avevo prenotato due posti in più per qualsiasi evenienza, per cui non penso proprio che dovrebbero esserci problemi nel trovare il terzo posto mancante.
Noi partiamo tra circa un paio d'ore mentre gli altri partono scaglionati in giornata.
A proposito da dove scrivi o meglio da dove parti?
Ci troviamo presso l'area dio sosta di Gorino questa sera.
Per qualsiasi altra domanda ti lascio il mio numero di cell.
Vania 3356316074
Per tutti:
Ho prenotato dei posti camper presso l'area di sosta di Bosco Mesola Oasi Park (€ 15.00), per essere sicuri di trovare posto sabato sera.
Ci vediamo questa sera a Gorino, dove più tardi provo a chiamare per sentire se prendono la prenotazione.
Ciao
Vania
p.s vi leggo fino a quando non partiamo ore 11.30 circaid="Stencil">id="size3">id="blue">