R.M.T.C (Ragazzi Medi Toscani In Camper)
Ho creato questo Tread per cercare di conoscere e far conoscere amici e amiche della toscana ma non solo... organizzare belle e interessanti uscite e divertirsi insieme... Vogliamoci bene che la vita e' corta !... Simo. ik5runid="size5">id="blue">
ciao hai ragione i ragazzi insieme viaggiano sicuamente più volentieri noi ne abbiamo uno di 22 che non viene mai e uno di 13 che è costretto a seguirci noi pero non andiamo a sciare ma magari ci saranno altre occasioni rimaniamo in contatatto .ciao maurizio noi siamo di forli' e oggi nevica da morire e il mio camper nel giardino di casa è ricoperto di neve [:(!]
Non siamo toscani ma viviamo a Bologna,con ragazzo di 13 anni e tanta voglia di divertirsi, un salutone...e un augurio di Buon Natale, se volete unirvi a noi leggi "Camperisti di Bologna"...e la proposta di capodanno.
Grazie ad entrambi.. per il capodanno di quest'anno e' gia' combinato, andiamo a Pozza di Fassa.. ma confido in molte altre occasioni.. teneteci presenti.. un caro saluto Simoid="size4">id="blue">
Ciao a tutti,
anche noi stesso problema, "Simone" di 12 anni, anche lui costretto a seguirci e quando decidiamo di uscire iniziamo i problemi, perchè si annoia e non vuol più venire con noi. Potremmo trovarci, a questo punto dopo le feste di Natale.
Comunque noi partiamo o il 25 o il 26 per ...ancora non siamo sicuri, ma dovremmo andare a Eurodsney, per accontentarlo, anche se a noi sarebbe piaciuto più un viaggio in quel di Berlino, sarà per la prossima volta.
Cerchiamo di restare in contatto.
Ciao Ciao
Luca Vania e Simone
Grazie Lucciola per il tuo post, noi siamo di Firenze, per la precisione Sesto F.no... vediamo se dopo le vacanze di natale organiziamo qualcosa.. Per adesso un caloroso Buon Natale.. a tutti!.. Simone, Cristina, Martino e Noemi.id="size4">id="blue">
Ciao
anche noi Toscani di Firenze,
a bordo maschio 10 e femmina 11
+ babbo e mammma .
Se si organizza qualcosa noi ci siamo, compatibilemnte
con tutti gli impegni vari domenicali e non dei filgioli
ma se si fissa qualcosa in anticipo mi libero e scappo.
PS c'e' gia' un altro post simile a questo e magari con
lo stesso obbiettivo, magari piu' avanti facciamo un "incrocio"
e facciamo un bel gruppo .
Leona's Family
Grazie Del Post "Leona" , credo che la tua bimba di 11... andrebbe alla meraviglia con la mia, 11enne.. vediamo di combinare qualcosa.. a gennaio, magari terme di rapolano o simili.. si sta insieme un we.. credo sarebbe divertente. ciao a Auguri. Simo,Cri, Marti e Noe... ciaoooooooid="size4">id="blue">
Se dopo le festività natalizie qualcuno di voi pensa di andare al Tour.it, senza però partecipare al radun del Toscana camper Club, potremmo incontrarci da quelle parti.
Ciao
Luca
Tour.it è la mostra del urismo itinerante che si svolge ogni a Carrara nel mese di gennaio e quest'anno dal 16 al 24.
Potrebbe essere un posto come un altro per trovarci e conoscerci.
Ciao
Luca (babbo di Simone)
Tour.it è la mostra del urismo itinerante che si svolge ogni a Carrara nel mese di gennaio e quest'anno dal 16 al 24.
Potrebbe essere un posto come un altro per trovarci e conoscerci.
Ciao
Luca (babbo di Simone)
Si..si Lucciola, ho visitato il sito, mi piacerebbe vedere anche la mostra, anche se quelle vetrine fanno solo venire voglia.. che poi voglia rimane... comunque, sentiamoci dopo le vacanze di natale, qualcosa salta fuori.. ps. sono a sistemare il mezzo per partire (domenica prossima), ho una sacco di cosette da mettere a punto.. stamani ho montato il TV, il Ricetrasmettitore HF e VHF, sistemato il trio gas.. adesso devo cambiare il termostato al motore.. vado.. ciao ciao a tutti. Simoid="size4">id="blue">
Vorrei rinnovare questo tred, mi rivolgo in particolare a chi ha figli nella fascia compresa fra i 10 e 16 anni, questo non per discriminare qualcuno, ma solo perche', ci rendiamo conto che interessi e destinazioni che possono interessare a chi ha figli piccoli, non sono ben coniugabili a chi ne ha un po piu' grandicelli.
Seppoi qualche amico vuole comunque partecipare alle ns uscite e' ovviamente ben accetto.
Un caro saluto a tutti.
Simone e Familyid="size4">id="blue">
Ciao ik5run, sono Masha del gruppo "figli grandi in camper", il nostro post è nella sezione "gruppi" .
Fra di noi ci sono tanti ragazzi adolescenti che hanno tanta voglia di uscire insieme e che ci pressano per organizzare uscite. I miei "pargoli" hanno 14 F e 18 M. Fra noi ci sono equipaggi di Livorno, Sesto Fiorentino, Firenze, Perugia, ecc..
Se vuoi puoi seguirci sul post, chissà che non ne nasca qualcosa di
carino. Saluti[;)]id="red">id="size3">
Grazie del gentile post Masha, ne terro' sicuramente conto, fra l'altro, siamo gia 3..4 equipaggi.. abbiamo gia fatto qualche uscita insieme, i miei pargoli hanno 14M e 11F anni... vengo a leggere i vs post.. a presto Simone.id="size4">id="blue">
eccoci qua ritrovati anche se non siamo toscani ma romagnoli con stesso vostro problema ..il nostro camper è fermo da un pò..diciamo che il tempo qui in romagna almeno non è stato dei migliori e poi come ben saprete gli impegni dei figli e la scuola [xx(] ..spriamo di poterci incontrare magari in qualche occasione ...un saluto a presto stefania maurizio e federico
Questa e' una nostra amica.. conosciuta oggi al parco nazionale della maremma , dovete andarci.. e' veramente un bellissimo luogo da visitare. Simoneid="size4">id="blue">
Foto di Gruppo!id="size4">id="blue">
la spiaggia del parco.... id="size4"> id="blue">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.