[/URL] quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 05/03/2012 21:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimi, ho dato un occhiata al meteo e su Assisi e tutto il centro, da sole sia sabato che domenica, se confermate noi ci siamo all'appuntamento. Stefano tu sai dove guardano le previsioni al circo Barnum? ciao Alessandro Gabriella e Mauro
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 05/03/2012 21:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate se mi intrometto , capisco che BEVAGNA ha una bella AA , ma lo e' anche quella di SPELLO vicino ad ASSISI, e anche quella di TREVI ( GRATUITA). CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 07/03/2012 16:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Stefano. Non mi ricordo se c'e' stata un occasione per gli scambi dei numeri dei cell, tra me e te , ma a me piacerebbe farlo.. lunedi' l'altro stavo a Firenze zona Scandicci e ho trovato un 'area chiusa , se avevo il tuo cell. senz'altro ti avrei mandato un messaggio per consigli e per vederci adesso intanto ti spedisco i miei in privato.. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/03/2012 20:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe stato un piacere,Elio! Sono su un pc che non ha posta,mo' schiodo un figlio dall'altro pc e ti rispondo con i miei numeri di telefono.... Per sabato prossimo pensavo a Bevagna perche' l'area di Spello e' accanto a una discoteca ed il sabato sera non si dorme...gia' provato[^] ma non e' che puoi essere in zona,mi farebbe piacere salutarti! ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 06/03/2012 12:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a' Cri'....queste tue so' previsioni di febbraio...stamo a marzo!! per il fine settimana ci vuole le infradito e il doposole!! ma come faremo senza il...id="red">id="size4">id="Georgia">
ciao stefano quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 07/03/2012 20:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parli di quella vicino ai campi sportivi , sita lungo la strada che costeggia a dx le mura entrando nella citta'? non vorrei sbagliarmi [:I], ma non ho mai ne sentito e visto discoteche. ?? CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 07/03/2012 20:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>o ste tutti i gusti son gusti ma infradito doposole e vin brulè e stonano.ciao NOTTE A TUTTI
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 07/03/2012 21:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....o Renza ...l'anno scorso alla vigilia di Ferragosto c'e' toccato berlo e pure i marron glace',i marron glasee',i marron glice'....insomma le castagne zuccherate![:D][:D] che ci voi fa? ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/03/2012 20:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no,e' un'area un po' piu' lontana,sullo stesso lato delle mura,specifica per i nostri veicoli e va bene tutta la settimana tranne il sabato sera a causa della discoteca. Prendemmo sonno alle quattro del mattino...[xx(] ciao stefano