">Tantissimi auguri a tutte le Lady di questo gruppo!id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 07/03/2012 21:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo è proprio vero che niente è più come una volta ,le stagioni ,il tempo ,le donne...bla bla bla bla ah bei mi tempi.buon we[:)]
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 08/03/2012 16:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non amo molto questo genere di feste...le vivo molto di più come memoria storica che non "festa". Premesso questo, oggi, ogni volta che i colleghi mi sono venuti a fare gli auguri gli rispondevo: gli auguri servono più a voi maschietti che a noi! hahahahahaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
">Hola Toscani [:D]
Mi intrufolo qui per augurarvi buona domenica nell'attesa di vedere le foto della bella gita che state facendo![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">
A prestooooooooo!!id="size4">id="orange">
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 11/03/2012 11:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il prossimo siete liberi si? id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">[:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 11/03/2012 11:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente!id="size5">id="blue"> [^]
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 11/03/2012 12:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella Bevagna,buon WE[:)][:)][:)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 11/03/2012 15:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....grazie Luca! A Bevagna ed in Umbria in generale ci si torna sempre volentieri.... Una regione ospitale per i nostri veicoli,bei posti da vedere e cose buone da mangiare! posto un paio di foto fattte tra ieri ed oggi. Assisi e' sempre (ovviamente) bellissima,non abbiamo fatto Spello e Trevi perche' ci siamo traccheggiati tra Montefalco e Bevagna,ma ne e' valsa la pena. ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 11/03/2012 19:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Stefano , almeno una volta all'anno ci dobbiamo passare , ormai entrano nella nostra familiarita'... NB. ti ho spedito un e-mail con tranquilita' leggila e valutala.. ciao STE'[8D] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/03/2012 19:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Elio,vista,ti rispondo al piu' presto. ciao stefano