Jockerfiid="red">id="size4">
Zebulonid="red">id="size4">
riviera120id="red">id="size4">
cioe' io...
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 12/03/2012 19:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiornamento lista: ik5run 2 adulti due ragazzi un vin brule'id="red">id="size5"> riviera 120 2 adulti 2 ragazzi krydanlory 2 adulti 1 ragazzo nuovo programma: sabato ore 15,00 dibattito: il led ,come utilizzarlo nell'armadio. dall'apertura dell'anta alla sua chiusura conduce:Simone segue: l'accessorio nel mio camper (non nel tuo...nel mio!) Ce li ho piu' belli di te,li ho montati prima e soprattutto ho speso meno della meta'. a seguire escursione di 150 metri in ginocchio sui ceci crudi per prepararsi alla camminata del giorno dopoid="red"> Piccolo ristoro con coffee brecche a base di pesto e liquirizia (insieme). ...segue...
>Aggiornamento!!
ore 21 circa dopo l'assaggio del Vin Brulè,breve spiegazione di Dany sugli Ufo e l'arrivo imminente degli alieni sulla terra....[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 12/03/2012 19:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone e Cri avete posta [:D][;)]
[/URL] quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 13/03/2012 14:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto e risposto! Cristinaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 14/03/2012 21:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiii attivi , mai passivi ahhahahahah[:D] Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 14/03/2012 21:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luca! In effetti si cerca di muoversi,tutti gli anni di questo periodo si va' al Parco dell'Uccellina. Adesioni poche,siamo per ora solo con gli amici di Roma....fare trekking non e' l'aggegante piu' efficace. ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di Grazia63 inserito in data 15/03/2012 12:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvai, brava Grazia! Stefanooooo aggiornamento please!!id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 15/03/2012 16:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il vinbrulè?[:I][:I] viene viene non te preoccupare[:D][:D]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 15/03/2012 21:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvaiiiii finalmente anche i pisani si degnano di venì, ma il frigo lo avete sistemato? e per festeggiare doppio vin brulè [:D][:D]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 15/03/2012 21:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Renza!!id="red">id="size5">id="Georgia"> ammazzeremo il vitello piu' grasso per festeggiare il vostro ritorno (e quello del frigorifero)!! Son proprio hontento,pero' ci sono degli amici novi de Roma,gli ho detto di dove siete [:D],ma dicono che nessuno e' perfetto![:D][:D]! Ma a che ora arrivate? ciao stefano