quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 15/03/2012 21:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono imparentata pure con i Pisani...e lo sò nessuno è perfetto!Mi ha fregato ell mi fratello che se l'è sposata![:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]!hahhhahah scherzo Per farmi perdonare vi anticipo cosa ho preparato da gustare con il vin brulè![:D] Possono piacere le ciambelline al vinooooo?id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
[/IMG] quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 15/03/2012 21:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]O krydanlory,figlia mia ma quante ore hai lavorato oggi ?
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 15/03/2012 22:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saranno state le esalazioni del vino nelle ciambelline!![:D][:D][:D] Se già ti fanno quest'effetto dal pc pensa quando lo assagerai!! haahhaha [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 15/03/2012 21:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow!!id="red">id="size6">id="Lucida Console">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/03/2012 08:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e dici così perchè e un hai visto il mio!
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/03/2012 08:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti, infervono i mega preparativi per questo we, ho ricevuto pure la visita del super visore "Stefano" in persona; è venuto a controllare che tutto proseguisse per il meglio. ma soprattutto che non si sfigurasse con la lucidatura e laccatura del camper super led, ora vado a ricontrollare. e-mail ricevuta. noi non dovremo essere allergici a nulla (almeno per adesso, forse l'allergia per qualche strano individuo, mah!) e comunque hai fatto bene a dircelo, con queste cose non si scherza. Cristina id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 16/03/2012 16:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito...e porto gli occhiali da soleeeeeeeeee!![8D][8D][8D][8D][8D][8D] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 16/03/2012 21:27:42 (>argggghhhh!id="red">id="size4"> id="Impact"> tre,dicasi,tre equipaggi pisani!? Ma cos'e' un film dell'orrore?[:D][:D] Va be' la cosa .....Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
ci si vede domani pomeriggio ad Alberese alle 16,oo,oo circa! ciao stefanoquote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 16/03/2012 21:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A STE' STO A SCANDICCI[;)] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/03/2012 21:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Scandicci? Mannaggia,domattina si parte,ma che sei col camper? ste
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 16/03/2012 21:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonanotte a tutti e a domani noi arriveremo un pò tardino,ma pieni di energia per la scampagnata estrema della domenica.[:)]