un grazie particolare a Krydanlory...na rivelazione!!id="red">id="size4">
ciao stefano
[/URL]
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 18/03/2012 23:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Stè ! ho aspettato fino a quest'ora[:D] ma comincio a pensare che tu stia dormeno [:D][:D][:D] quindi ne approfitto per augurare a tutti/e una buonanotte [;)] E sogni d' oro [:D] Io intanto ... Solo me ne vo per la citta in mezzo alla gente che non sa cercando te sognando te da da da da[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Danykrylory
[/URL]
[/URL]
e a tutti i Giuseppe e Giuseppine del gruppo[;)]
Lucia[:X][^]id="limegreen">id="size6">id="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 19/03/2012 08:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ehi dan tu non puoi mettermi in confusione così,oggi ho detto a luciano:"allora per fare il caffè hai montato anche il compressore "e lui mi ha guardato come se fossi un abitante di Vega sbarcato sulla terra,poi si è passato una mano sulla fronte ed è uscito di casa senza proferir parola[:0][:0][:0]
PRONTI PER PARTIRE!
PARTITIIIIIII!
Ragazzi purtroppo ho dei problemi di linea[:(!][V] e non mi fa caricare le foto , ci riprovo domani da un'altra connessione, buonanotteeee
Danykrylory
[/URL]
Danykrylory
[/URL]
FOTO ARTISTICA [:D][:D][:D]
PRIMO PIANO ARTISTICO!! CIAO STEFANOOOO CI MANCHIIIIII[;)]
UNA DELLE TORRI SARACENE
CHE BEI POSTI...
PAUSAAA!!
E NON FINISCE QUI :-)
Danykrylory
[/URL]