Danykrylory
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di inoltre inserito in data 22/03/2012 14:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao livornesi!! innanzitutto benvenuti nel nostro 3d! Se ci avete letto finora avete capito che siamo un po' grulli,si fa' soprattutto camminate,si cerca di coinvolgere ragazzi in eta' "media",non facciamo tavolate e cosi' via.... soprattutto a voi labronici devo dire (da fiorentino) che del nostro gruppo fanno parte anche dei...reggetevi forte....pisani!id="red">,ma sono bravi...[:D][:D] per Pasqua ci s'ha poche idee ma confuse,l'Umbria ci attira ma ancora tutto da definire,pochi vaini pei' gasolio e quindi si va' vicino. Seguiteci sul forum cosi' vi si tiene aggiornati. P.s. io scrivo ma conto poco,il hapo e' la Cristina (ik5run). ciao stefano
PANORAMICA CAMPER
Danykrylory
[/URL]
PER OGGI FINISCO CON UNA BELLA FOTO DI GRUPPO SU SFONDO ECCCCEZZZZZZIONALEEEE VERAMENTE [:D]
Danykrylory
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 23/03/2012 08:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooo anch'io purtroppo per lavoro non saro' operativo per questo fine settimana! staro' fuori a Verona [V] Per lo striscione gia' e' pronto , appena ci si rivede ci facciamo una bella foto di gruppo e lo postiamo[:D][:D][:D][:D] ecco intanto altre foto un megasalutone a tutti/e[:D][;)]
SU QUESTA FOTO NON TOTATE NULLA DI STRANO?[:D][:D]
IN BASSO A SINISTRA UN TIPICO CESPUGLIO DI MACCHIA MEDITERRANEA ALBINA[:D][:D][;)]
Danykrylory
[/URL]
Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 23/03/2012 10:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ammazza...a Daniele...co' tutte le bellezze da fotografa' , stai a becca' 'r mio testone ?[:(] [:D] Va be'...rimando con paio di paesaggi... ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 24/03/2012 23:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Buona domenica a tutti voi ! [;)] Danykrylory
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 26/03/2012 19:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tuttiiiiii/eee ! Ovvio che vi penso! Anche da Verona dove sono ora per lavoro! Le belle persone non si dimenticano mai! [;)] e voi Toscanacci[:D] ci rientrate col max dei voti! [:D] Per il sonno e il dormire , io fin da piccolo, poveri i miei genitori [:D][:D][:D], ho sempre dormito max 4/5 ore al giorno! [:0] di più non riesco anche perchè già con quelle poche ore sono iper riposato ! Povera Cristina [:D] Non vedo l ora di rincontrarvi tutti/e[;)] un caro salutone alla veronese [:D] Danykrylory
[/URL]