quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 26/03/2012 19:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ganzissimi[:D][8D]! Purtroppo Dan dorme pochissimo, tante volte lo trovo nel letto con l'ipad che lavora oppure legge.[xx(][xx(][xx(]Io mi giro dll'altra parte[:D][:D] Non vediamo l'ora di rincontrarvi[:D]speriamo per Pasqua daiiiiii!![;)][;)] Importante:Lorenzo saluta Lorenzo, Tommaso, Noemi, Jacopo e Matteo[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 26/03/2012 19:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Cri! Salutoni anche a voi,ci mancate moralmente e fisicamente...[:D] Una giornata senza Daniele che ci fa' le foto e' come una giornata senza sole... Ti parlavo del Lago Scaffaiolo..metto du' foto per farti vedere il posto,piu' in la' ci si potrebbe andare! ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 26/03/2012 21:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luca! Ti volevo confermare la mia presenza a Marina di Bibbona,porto le bici e potremmo organizzare una biciclettata fino alla Cecinella! Tommaso si e' specializzato col tiramisu',lo replica,poi porterei qualcosa per il precena di sabato. Penso di poter estendere l'idea anche ai RMTC,mo' sento il hapo[:D]... ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 26/03/2012 22:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente si più siamo meglio è[;)][;)] ciao a presto LUCA
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 27/03/2012 13:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossella, non sò da voi se si dice: Ma lo sai che fine ha fatto TRANQUILLO??[:D][:D][:D][;)][;)] hahahaha si scherza[:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
[/URL] quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 02/04/2012 12:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...MA HANNO SPOSTATO I BRONZI DI RIACE IN TOSCANA?? NON LO SAPEVO....[:0][:0][:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 02/04/2012 20:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ei kry ,hai visto che bell'esemplari di homo sapiens sapiens di toscana?[:X][:X][:X]