quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 03/04/2012 11:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che handate con i Cipollarho ??'id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 03/04/2012 09:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Saverio ti troviamo anche qui ! ciao come stai ? che fate per Pasqua ?? e voi Toscanacci ora che il gemellaggio è avvenuto cosa pensate di fare per le vacanze pasquali?? un saluto a tutti id="size4">
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 03/04/2012 17:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mega salutone a tutti/e voi! Ci mancate tropppooooooooo! Come detto da Kry a Stefano in pvt, noi salvo imprevisti dovuti non alle nostre volonta ( ho nonnetto messo male [V] e se peggiora non me la sentirei di partire, io e Kry dovremmo fare un giro in Umbria zona a Castiglion del Lago lago trasimeno, cosi andrei a trovare anche i parenti. Senza condizionarvi se però decidete di girare per l Umbria , volentieri ci si potrebbe incontrare! Sarebbe troooooppo bello! Hi si aggiornaaa! Ciao mitihi! Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 03/04/2012 22:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello il giro che fate[:)]merita proprio! sarà per un'altra volta se organizzate qualcosa verso di noi a Romaid="size3">id="green"> BUON DIVERTIMENTO[8D]id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 03/04/2012 22:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravissimi !! cosi' temerari vi voglio [:D][:D] buon viaggio e fate tante foto al led [;)][;)] per la contentezza di Simo[:D]!! a prestoooo!! [;)] un saluto da tutti noi !!
Danykrylory
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 03/04/2012 11:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che siete tutti appassionati di led,vi faccio vedere quelli che ho motato io[:)]
LUCA
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 05/04/2012 17:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente si,sul camper li ho trovati tutti di serie,salvo quelli della foto,messi solo per dare un tocco d'atmosfera e di colore. ciao LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 05/04/2012 15:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow!!id="red">id="size4">id="Lucida Console"> ma cose' ...il Maracana' ?! Bellissimo lo voglio anch'io...potrei sentire Fra' Led...mi basterebbe una cosa sobria...stile questa...
ciao stefano quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 05/04/2012 21:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a Prato fanno come a Livorno? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 05/04/2012 22:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maremmosi!![:D][;)]Ci prendete per la gola...come dire di no al caffè di Luciano![:D][;)] Ci si aggiorna per telefono ragazzi! Per il momento vi anticipiamo sul forum gli auguri per una felice e serena Pasqua!![:D][;)][:X]id="Century Gothic">id="size3">id="purple">