S">Ma quante belle fotoooooo!![:D]
Noi invece abbiamo cambiato mezzo per colpa del caro gasolio[}:)]
[:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
un mega saluto a tutti voiiiiiiii!!
CCi mancate!![:(][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
[/URL] quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 11/04/2012 20:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spettacolare![:D][:D] ahahaha questa è proprio bella, e mi sa che prima o poi succederà anche a noi. siamo stati bene, posti meravigliosi che ho visto volentieri: tempo stupendo, freddino ma sole pieno. il cervino è sempre il cervino [:0] Per questo we noi siamo out in quanto mia figlia ritorna dalla gita scolastica proprio sabato, quindi restiamo in casa. forse riusciamo ad organizzare qualcosa per il 25 o giù di lì, anche se per il momento non sono ispirata. saluti a tutti Cristina e familyid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 12/04/2012 16:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o HapaCri, dovrebbero fare i camper con i piedi sotto tipo i Fleenston!![:D][:D][:D][:D] E ma prima o poi c'arriviamo sà??[:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Ho visto le vostre foto, che spettacolo!!Tu pensa se ci fosse stato Daniele quante ve ne avrebbe fatte fare con quei bellissimi panorami![:D][:D][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 13/04/2012 14:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE Mongizioid="size5">id="blue">, sono pienamente daccordo con te![:D][:D] non vedo l'ora![^] quindi siete dei nostri? siiiiiiii Cristinaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 12/04/2012 22:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]o modificate codesto programma scellerato o voi un uscite nemmeno dalla porta di casa.parola di comitato delle pari opportunità regione toscana[}:)][}:)][}:)]