[/URL] quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 14/04/2012 21:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> approvo pienamente!id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 15/04/2012 01:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci faremo un pensierino ma sinceramente ancora l'acqua non mi attira molto, fa troppo freddino. [;)]anche se con l'insorgere della "giovine età" preferisco il freddo, mi conservo meglio [:D][:D] ciao Cristinaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 15/04/2012 11:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati Cri!! Ma nemmeno l'acqua calda ti attira?[:p][:p][:p] Dai pensaci[;)] Baci e buona domenica[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 15/04/2012 20:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aooooooooh! Ho appena visto la foto della vostra prox uscita! Purtroppo Kry lavora , ma io non posso mancareeeeee! [:D][:D] troppo interessante il programma per non esserci! [:D][:D][;)] Colgo l'occasione per salutarvi tutti e tutte e augurarvi un buon inizio settimana! [;)] Danykrylory
[/URL]
uote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 16/04/2012 11:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
....dove vai tu??[}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Si scherza[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 15/04/2012 21:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aH,AH... E' COLPA E' DI KRISTINA ... L'HA SCRITTO PRIMA LEI.... IO L'AVEVO SCRITTO BENE .... POI... NO IO NON POSSO PARTECIPARE ... E MI DISSOCIO ANCHE IO ... RAGAZZACCCI id="size5">
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 17/04/2012 19:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, si fa per dire [:(][:(] se continua così ci vuole la muta da sub e ovviamente credo proprio che l'uscita a Vallombrosa salterà. l'ultima parola spetta a Stefano che spero di riuscire a sentire stasera. Cristinaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 19/04/2012 20:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti i romanacci![:D] auardiu'? sono stato un po' latitante da questo 3d...mi scuso con voi... Si sta' preparando un'uscita eno-itinerante a sorpresa,piu' vicino al Colosseo che a Piazza Signoria...poi ve fo' sape'... salutoni stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 19/04/2012 21:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]