quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 02/05/2012 23:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è buona per Daniele, l'esperto dei vini, io sono astemia e rozza da questo punto di vista , ma la compagnia mi piace lo stesso , a Montefiascone vero ??id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 03/05/2012 09:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi se venivamo ci sentivi....[:D][:D][;)] A presto Rossella[;)][:D][:X]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 03/05/2012 10:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele è esperto astemio...si può??[:0][:0][:0] Mi sacrificherò io và....[:D][:D][:D][:p][:p][;)][;)] Un mega abbraccione maremmosiiiiiiiiiiiiii!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 02/05/2012 23:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vi rispondo solo ora ,ma meglio tardi che mai,stefania è venuta a roma con sua cugina ,sai quella con il canino martino?, sono stati benissimo ,roma non delude mai ,ha detto che c'era una quantità di turisti impressionant,ma loro hanno fatte poche file perchè alle 8 di mattia erano già all'ingresso delle biglietterie,come a quella dei musei vaticani dove l'attesa piò essere molto lunga...non ho capito dove hanno sostato ,ma non hanno avuto problemi.ciao e grazie di nuovo per le risposte sempre sollecite .siete favolosi
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 05/05/2012 18:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao carissimi non ho niente di particolare da dirvi ho solo voglia di salutarvi.[:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 05/05/2012 20:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ciaooooooooo! ma nemmeno voi avete messo le foto? domani acchiappo i mi marito e gliele faccio mettere!id="size4">id="blue">
[/URL] quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 05/05/2012 21:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>o che foto vuoi che metta,primo un l'ho fatte secondo un ho acora imparato a mettile[:D][:D]aspetto di vedè le votre!
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 02/05/2012 23:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano,prendi nota di questo posto ci siamo stati l'ultimo WE con gli amici di Roma molto bene[:)][:)][:)] http://www.rivadiponente.it/ Luca