quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 11/05/2012 13:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...ma siete dei nostri? ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 11/05/2012 18:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(]... allego un par de foto delle passate ediscion...
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 10/05/2012 22:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandissimo Lorenzo !!Forza Viola !! id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Grazia63 inserito in data 14/05/2012 16:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooo!! Finalmente ti rileggo!![:D][:D][:D][:D] un calorso saluto da tutti noi![;)][:D] A presto[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nomades inserito in data 17/05/2012 18:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCOLIid="size6">id="navy">finalmente! vi abbiamo pensato tanto ma sapevamo che gli impegni erano tanti compreso la cresima quindi non abbiamo voluto infierire a proporvi qualcosa. ci siete mancati tantissimo. mi sa che comunque anche questo fine settimana mette acqua per cui non sappiamo bene cosa decidere, ne discuterò con il gran capo in persona di Stefano! Per quando riguarda la "diplomanda!" la vedo dura, difatti quando le ho detto dell'uscita di questo we ha storto la bocca ed ha detto "vedremo". mia figlia è di poche parole. un salutone grande grande Cristina e familyid="size4">id="blue">
[/URL] quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 17/05/2012 22:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(]