quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 18/05/2012 17:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non odiatemi....Ho controllato la zona per voi oggi...Se ce la fate a fare l'escursione sabato il tempo regge...Domenica alle 11/12 dovrebbe piovere...Spero di sbagliare!! ve vogghio bbbbbene![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/05/2012 18:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Cri, grazie per le info, purtroppo sabato mattina simo lavora e marti va a scuola quindi niente. il tempo non ci vuole bene nemmeno questa volta e così abbiamo deciso di rimandare. un abbraccio Cristina e Simone id="size4"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 18/05/2012 21:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tantissimo Cri, ma mi sembrava giusto avvisarvi....[:(] Rilancio con una controposta.... Siccome ormai le immaggini del Vin Brulè con tanto di mano brucè[:D] di Stefano, stanno divenendo dei ricordi un pò sbiaditi, che ne pensate di raggiungerci a Principina dal 1 al 3 giugno?? Eddai dai dai...facciamo fare il barbecue a Stefano...hihihihihi[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 18/05/2012 23:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luca, speriamo sia solo per il fatto che siamo a maggio, ma ne dubito. Diventa sempre più difficile per noi camperisti trovare chi ci accoglie ma sti *******i non hanno capito proprio nulla. Il Camperista gira, visita e compra, spende ma se trova un muro se ne va! saluti Cristinaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 19/05/2012 14:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con te mitiha cri! noi portiamo soldi ai paesini e tranne qualche caso isolato , ci sappiamo comportare e non diamo fastidio a nessuno!anzi... pero' spesso ci sono strani intrecci politici /economici e basta avere un parente o un "caro amico" con un campeggio nei paraggi e un'altro che lavora nella giunta comunale... , che tutto diventa improvvisamnte divieto[:D]! mettici pure che spesso i giornalisti fanno degli articoli contro di noi a dir poco ridicoli e senza l aminima cognizione di causa! comunque cara cry, ti votero' alle prossime elezioni ! il tuo slogan sara' piu' aree attrezzate gratuite per tutti[:D][:D][:D] nuovamente un megasalutone ipergigante a prestoooo! Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 19/05/2012 15:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora alle prossime elezioni mi candido! [:D][:D] ma certo aree attrezzate gratuite poi la girata ci scappa sicuramente se sei in un posto che merita e quindi il portafoglio si apre, forse non siamo considerati veri turisti solo per il fatto che dormiamo e mangiamo nel nostro camper! questo è a dir poco ridicolo! hanno la mentalità di un criceto passato al microonde [}:)] (povero criceto [:(]) ciao Cristina p.s. qui sta cominciando a piovere!id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 19/05/2012 14:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tolte le strisce e fatte delle nuove solo per auto[:(][:(][:(][:(][:(] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 20/05/2012 17:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho parole! [:(!] Cristinaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 20/05/2012 17:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piccola considerazione...in quel parcheggio ci siamo stati solo ed esclusivamente in bassa stagione (da ottobre a maggio) perche' vicino al mare e abbastanza isolato.Non credo che abbiamo dato fastidio a nessuno,personalmente ,e non sono il solo,rimuovo anche il piccolo pezzetto di carta che trovo in terra. A fronte di cio'ho sempre fatto acquisti (l'ultima volta comprammo anche del vino sfuso veramente buono). Mi dispiace e non capisco il gesto dell'amministrazione comunale,peccato perche' il posto era valido... stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 20/05/2012 18:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sai cosa mi suona strano...che settimana scorsa è stata aperta una nuova area di sosta da un privato[:(!] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 20/05/2012 18:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti mi sembra piu' azzeccata questa...poi e' strana la tempistica,guarda caso ad inizio stagione e non ai primi di dicembre. stefano
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 23/05/2012 13:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziee.... noi di Campi Bisenzio!
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 24/05/2012 17:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente era l'ora.id="size5">id="blue">