quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 15/06/2012 19:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevamo anche noi uscire, ma la "pulzella" (son guai se legge) oltre ad avere l'esame sabato mattina (e vabbè, pazienza) nel pomeriggio hanno il saggio di musica con la prof. e la sera tutte le terze vanno a festeggiare (ma dico io non potevano aspettare la fine degli esami?,certo che no) [:(!][:(!] non aggiungo altroid="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 15/06/2012 19:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e c'hai ragione, abbasso la prof di musica![xx(]
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 14/06/2012 21:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio di Sarteano[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] a presto[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 18/06/2012 11:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Renza, che bello risentirvi. non ne posso più nemmeno io, questo we a casa è stato tremendo ma che dico quadremendo..[xx(][xx(] noi giovedì finiamo con gli orali, e spero proprio il prossimo we di andare da qualche parte anche solo a riposarmi. in bocca al lupo a Lorenzo.[;)] saluti Cristinaid="size4">id="blue">
Pinoooo! Come stai??? :-D
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 25/06/2012 11:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Cri, finalmente anche noi abbiamo finito con gli esami, gli orali li ha avuti giovedì. Da non credere, ma ti assicuro che la temperatura di sera era veramente notevole, per fortuna in camper avevo ancora dei golf, e non hanno affatto scomodato. Di giorno caldo ma con la piscina sono stati bene mentre io mi sono stravaccata per tutti e due i giorni. Ogni tanto un dolce far niente fa bene! saluti a tutti Cristina e familyid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 25/06/2012 12:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahaahahaahhaha "stravaccata" è bellissima e rende molto l'idea!!ahahhha [:D][:D][:D][:D][:D] un bacione a tutti[;)]
http://video.repubblica.it/dive...
chi si vuole aggregare e' graditissimo ospite,a Vicchio si sta' tranquilli,c'e' la piscina,l'erbetta e molta ombra! stefanoquote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 28/06/2012 21:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ognuno ha i propri tarli[:D][:D][:D]te con vicchio,io con le rocchette,la prossima settimana se ci sei magari ti vengo a trovare[;)][;)] a presto[:X] Luca
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/07/2012 21:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi! grazie dell'invito ,ma per noi e' troppo lontano,poi col caldo facciamo solo spostamenti brevi. Per il prossimo fine settimana andiamo al fresco a Camaldoli (Ar). divertitevi! ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/07/2012 21:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Cri, grazie per l'invito ma ho la pulzella al mare dalla sua cugina e questo we me tocca anda' a ripigliarla. [xx(] lo scorso we siamo stati a Vallombrosa, temperatura da dio, pensa che la sera mi sono messa una felpina. [:D][:D] saluti a tutti Cristina e familyid="size4">id="blue">