quote:Risposta al messaggio di zebulon inserito in data 16/07/2012 15:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi! ben risentiti...in.effetti stiamo preparando un bel programmino vacanze...a breve la pubblicazione. teniamoci in contatto. ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di zebulon inserito in data 16/07/2012 15:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ciaooooooo è un secolo e mezzo che non ci sentiamo. come state? qui fa cardo ma cardo ma così cardo che siamo alla ricerca continua di fresco. e ci siamo riusciti anche questo we, abbiamo dormito con la copertina [:D][:D] questa sera faccio mettere du fotine da mi marito un pò grrrrintose a più tardi. Cristinaid="size4">id="blue">
acc...
qualcuno mi ha gia' preceduto...[:(]
ciao stefano
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 19/07/2012 15:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammazza...e' 'n piacere risentivve! ce sta`che in ferie se vedemo,facile in Francia! salutoni ste
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 19/07/2012 16:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] ottimo [:D] io comincio ad allenarmi a parlare francese allora[;)] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 22/07/2012 13:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie per l'amicizia e l'affetto che ogni volta dimostrate a me alla Cri e alla piccola Michelle[;)][;)][;)][;)] a presto e buone vacanze[;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 23/07/2012 20:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][}:)] ma chi te piglia a te! un'artra veccia
[B)][:D][:D][B)]id="size5">id="navy">
Me pijano ...me pijano.. tranquilla...Simoid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 23/07/2012 22:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente! [:D]mannaggia a sti computer ... [B)] o renza diglielo anche te, non sa quello che trova e poi i detti son tutti veri!! abbiamo un bel programmino per le vacanze e se non sapete dove andare da noi lo sai siete accolti a braccia aperte anzi apertissssssime [:p][:X] saluti a tutti Cristinaid="size4">id="blue">