quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/07/2012 08:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Cri, avevo pensato di mettere il vin santo al posto dell'acqua nel gavone ma ho paura che mi si imbriachi i camper e se poi mi fermano e gli fanno l'etilometro son guai, me lo arrestano!![:D][:D] Cristinaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 25/07/2012 21:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'o Renza a Vicchio praticamente 'un c'e' nulla...e' un camping con la piscina (o meglio una piscina col camping),ma si sta tranquilli,freschi e larghi e si spende poco! E poi anche voi,basta con questi balhani,balconi,terrazze...venite con noi che ci si diverte! ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 25/07/2012 22:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...o Renza,Vicchio l'e' ni Mugello ( oh,ma di dove siete ..mica di Pisa?[:D]) E' facile che nel fine week-end ci si torni,che ci fate compagnia..? cosi' si parla delle ferie! ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 28/07/2012 22:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o bravo stefano ! noi ieri semo stati ar mare e dopo aver preso una razzata di sole e di foco (nel vero senso della parola) siamo scappati!![B)] adesso mi si vede anche da lontano [:D][8D][:D] saluti a tutti Cristinaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 30/07/2012 22:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renza, Purtroppo si! [:(] Noi siamo andati subito in spiaggia, dal campeggio abbiamo visto arrivare molto fumo ma presumo venisse dalla pineta. per tutto il pomeriggio l'elicottero ha preso acqua dal mare davanti al campeggio Belmare e Continental. Che Dio li strafulmini a quelli che appiccano il fuoco[:(!] Lo stesso è accaduto la scorsa settimana. Sabato sera quando siamo ritornati a casa c'era un puzzo tremendo di bruciato. Che facciamo ci vediamo il prox we o siete/siamo tutti impegnati a sistemare il camper per la partenza? saluti a tutti Cristinaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fatinaturchina inserito in data 29/07/2012 20:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cinzia Ci vediamo in Francia, proverò a farvi uno squillo. Saluti a tutti Cristinaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 06/08/2012 21:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAOOOOOOOOOOOid="size5">id="blue"> ma semo matti!! siamo in vacanza o no.... - 3 e poi viaaaaaaaaaaid="size4">id="blue">
Pinoooo! Come stai??? :-D