quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/09/2012 08:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie,troppo buoni.Anche noi vi rivediamo volentieri!
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 06/09/2012 00:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh....anni,ma che dico...giorni...ma che dico...minuti di pratica. si in pratica e' solo un tasto della macchina fotografica! poi le foto nell'acqua sono fatte dentro al camper di Simone...ci sara' un'infiltrazione? ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 07/09/2012 22:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Renza,se vai nella funzione " cerca " trovi " procedura iper-semplificata per postare le foto". io c'ho messo due mesi solo pe capire come si fa',ma se ce l'ho fatta io non deve essere difficile [:D][:D]. ciao stefano
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 17/09/2012 14:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto[:D]
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 23/09/2012 21:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo di vederci presto[;)][;)][;)] Luca