quote:Risposta al messaggio di marcri inserito in data 24/09/2012 18:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Macri,benvenuto! Ci fara' piacere incontrarci,noi siamo di Firenze ed ogni tanto organizziamo uscite -trekking (ragione per la quale siamo evitati come la peste![:D]). Teniamoci in contatto... Per il rimessaggio non so' aiutarti,pero' per lavoro vado spesso in quella zona e se sento qualcosa ti faccio sapere. ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di marcri inserito in data 24/09/2012 18:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e benvenuti, seguiteci nelle prossime uscite. Mi dispiace ma per un rimessaggio a pistoia non so'. Saluti Cristina e familyid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 24/09/2012 22:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 01/10/2012 21:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanna,ciao Anastasio! scusate se vi rispondo solo ora...anche noi siamo partiti sotto il diluvio,ma abbiamo passato un bellissimo fine settimana in compagnia. Quando volete fate una capatina su questo 3d ,ci fa' molto piacere! Salutoni Stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 03/10/2012 13:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano,per questo we stavo pensando a Rapolano,voi cosa fate? ciao a tutti Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 03/10/2012 13:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luca! Grazie per l'invito ma devo presenziare alla celebrazione dell'ingresso nella comunita' religiosa Cattolica Apostolica Romana del figlio della moglie del fratello di mia moglie [:D][:D] E menomale che non e' di Luglio o Agosto... sara' per la prossima volta. Grazie stefano
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 05/10/2012 11:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camminare? Ma perche' non organiziamo una bella tavolata di funghi,bistecche,trick-track-ballack magari domani sera a Otranto? Poi a me non piace camminare...e poi domenica c'ho' il battesimo...(non il mio [:D]) Va beh'...divertitevi anche per noi! stefano p.s. puo' darsi che vi venga a trovare domani sera su due ruote.
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 06/10/2012 07:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Renza mi fa piacere risentirti. in bocca al lupo per il bagno, se te lo ha detto lui credici! se era il mio ti dicevo "campa cavallo".... bacioni a tutti Cristina e familyid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 06/10/2012 18:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima o poi vi daranno le chiavi dell'abbazia[:D][:D][:D][:D] ciao e buona giornata a tutti[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 07/10/2012 13:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti il posto si conosce bene...[:D] l'Abate per disperazione ha comprato il camper anche lui...[:D][:D] Ma te conosci nessuno che va' d'estate alle Rocchette? [:D][:D].. sempre nello stesso posto?!? ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 07/10/2012 13:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e a noi ha dato le chiavi dicendoci "nun se ne pò più, nun vi si pò vedè più, fate quello che volete!" [:D][:D] saluti Cristinaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 09/10/2012 19:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Renza! Se il tempo regge si potrebbe andare a camminare in un posto a caso... Vallombrosa!id="red">id="size5"> Pero' noi abbiamo un'impegno e potremmo arrivare all'ora di cena... che ne dite? ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 10/10/2012 13:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vallombrosa[?][?][?]ma che posto è[:o)][:o)][:o)] fermatevi a Palazzolo per la festa delle castagne,è di strada[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 10/10/2012 13:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok per vallombrosa se il tempo è buono,anche noi possiamo venire sul tardi di sabato,dacci qualche indicazione su dove trovarci perchè noi non ci siamo mai stati.bye[:I]