Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 11/10/2012 23:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok ok per ora il tempo fa schifetto ,boh vedremo si può decidere anche domani,io la mattina lavoro e lore va a scuola ...come sempre,ma piuttosto troveremo posto lassù? mi sembra che a voi POVERI E PICCOLI fiorentini vi piaccia parecchio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 12/10/2012 14:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>posto ce n'e` a iosa...poi si conosce l'abate! poi per l'ad della Fiat ci vuole pazienza del resto la fiat di ca...te ne ha fatte piu` Duna! ci si sente stasera. ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 12/10/2012 15:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. a parte i fatto che solo io ho le chiavi [:D] e son ***** e camicia cò frati [:o)]... ma poi senza di me dove annate [:D][:D] e poi tanto mette brutto tempo[^] sicchè ...id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 14/10/2012 11:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno Renza, qui per ora non piove ma parecchio nuvoloso ed ogni tanto appare il sole come un miraggio. Bellina la battuta eeeee, non l'ha scritto simo ma io, pechè mi mancate ho voglia di riuscire di nuovo tutti insieme ma sarà più in là (se ritorno viva ..[:(][xx(]) saluti a tutti Cristinaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 13/10/2012 21:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano,se non ricordo male lo scorso Dicembre sei andato in Puglia? Dammi delle dritte,perchè è una delle mete che ho messo nel mirino per le feste Natalizie[:)][:)][:)] ciao a tutti[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 14/10/2012 20:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luca! Nelle ultime tre stagioni invernali (vacanze natalizie) siamo stati in Puglia, e l'abbiamo girata in lungo e in largo,e non e' detto che non ci sia la quarta volta...! Dipende da quanti giorni hai,ma io preferirei fare un giro da Castel del Monte,Alberobello,Locorotondo poi Salento con Lecce giu' fino a Tricase e S.Maria di Leuca. Per me questo e' un invito a nozze (dare info sulla Puglia),ma lo faro' a puntate con foto ,didascalie,ricette,aneddoti,posticini dove acquistare ricotta forte,stracciatella,burrate,pane doc di Altamura e cosi ' via. Ma la cosa che mi ha colpito di piu' e' stata la cortesia e la disponibilita' dei pugliesi! Tutto questo (ed e' veramente poco,qualsiasi amico pugliese di potra' dire di piu') a tuo beneficio e di tutti coloro che si vorranno recare in quella meravigliosa regione. stefano ...continua...
Altamura,antico forno Santa Caterina,via A.Del Giudice 2 centro storico,ottime le "cialledde"versione altamurana della bruschetta.
Alberobello (suggestivo...non servono commenti)
Per dormire aa "nel verde" a 200 metri dai trulli,gestione cordialissima,con un sistema di camper service a dir poco avveniristico..
...continua... quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 14/10/2012 20:34:06 (> anche noi vi si rivede volentieri...ma che ci andate a fare in montagna d'inverno? Correte il rischio di trovare la neve..[:D] e poi fa' freddo...! Abbiamo noi un posticino che conosciamo bene andiamo tutti a...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 14/10/2012 21:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wwwooowwww Ste, sembra un posto uscito da un film![:0][^][;)] che bellooooo!![;)][:D][:D][:D] un mega saluto a tutti voi[;)][:X]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 14/10/2012 22:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...e salutoni anche a voi...ci si vede ad Abbadia! stefano
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 14/10/2012 21:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a ste e anche agli altri,quando ho scritto :non vedo l'ora di vedervi per ciabattare ,mi riferivo anche a te e la manu[:I];a proposito quando andate ad abbadia?[:I]