Allora brava gente, tutto ok?
Ho letto che siete stati tutti casalinghi, così avete tutto il tempo di pensare ad organizzare qualcosa di carino per il prossimo fine settimana.
Noi invece siamo fuggiti soli soletti, sabato giornata da costume[;)], domenica invece [V]da tuta da sci, comunque tutto relax.
Ciao
Vaniaid="Stencil">id="size3">id="blue">
C'è nessunoooooooooooo.
Comunque buongiorno a tutti.
Ciao
Oggi splende il sole e la giornata promette bene, speriamo che non si rovini per il we.
Noi pensavamo di andare a Grosseto dove si svolge la manifestazione Piazze d'Italia, mostra con prodotti e sapori di tutta Europa.
Ciao
Non possiamo! Siamo a cena dai nostri amici "francesi".
Cristina
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 14/04/2010 09:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vania! Noi ci saremmo aggregati volentieri ma Mario fino al 30 è all'estero per lavoro e io non so ancora guidare il camper!! Già fò danni con la macchina! Però prima o poi prendo coraggio e ci proverò... magari in autostrada che è + facile!![:D] Buon fine settimana a tutti.. divertitevi anche per noi! Silvia
Per Riviera L'idea di andare a Mantova non mi dispiace quando torna il grande capo sento che cosa ne pensa, anche perchè non so se ha telefonato a Fabrizio di Roma per sentire se veniva su.
Per Saturnia con Luca lo avevamo detto, se Mario era a casa sicuramente sarebbero venuti.
Per Ik5run Per la revisione sicuramente non ci saranno problemi.
Un saluto a tutti.
Come ormai è mia consuetudine da il buongiorno a tutti.
Mi dispiace ma il grande capo e più che altro il "grandissimo" Fabrizio ha detto che per lui è troppo lontano, dato che partono questa sera, sarà per un altra volta.
Prendete nota di tutto, che mi piacerebbe tornarci e fare anche un giro sul Brenta.
Un saluto a tutti.
Siamo rientrati da poco e Allora come avevamo detto in precendenza siamo stati a Grosseto dove ci ha raggiunto in serata Fabrizio.
Tutto ok.
Giornate bellissime, compagnia ottima, abbiamo assaggiato molte specialitàeuropee. Buona organizzazione da parte del Camper Club Maremma, al quale ci siamo aggregati per le due visite ai musei e il parcheggio.
Comunque noi siamo giàpronti per il prossimo week.
Attendiamo notizie, anche se non vorremmo allontanarci troppo.
Ciao ciao
Lucciola's family.id="Stencil">id="size3">id="blue">