quote:Risposta al messaggio di Nomades inserito in data 03/11/2012 11:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gabriele, appena Simone lo va a riprendere e dopo averlo sistemato per l'inverno noi siamo pronti per qualche giratina "casereccia", abbiamo messo anche le gomme da neve, non si sa mai. ovviamente tutto dipenderà dal tempo. salutoni a tuttiid="size4">id="blue">
ma non c'è proprio nessunoooooooooooo!
sigh...id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 11/11/2012 12:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>salve abbiamo letto le vostre uscite,e ci piacerebbe agregarci a voi,cosa bisogna fare? saluti moreno e marzia.[:)][size=3]id="size3">id="green"> quando siamo in ferie....tutte le cose vanno fatte con calma,tutti i posti sono meravigliosi. morex
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 11/11/2012 19:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Cristina, sono amorose, un bacione !
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 11/11/2012 21:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristina a chi? [:D] sono Daniele! [;)] Salutoni
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 11/11/2012 22:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ao me confondete, non ci sto a capì più nulla !! [:D] comunque un bacio a tutti e due così non si sbaglia [:X][:X] Cristinaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 14/11/2012 23:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SONO TRE GIORNI CHE TI CERCO, MI VUOI RISPONDEREEEEEEEEE!!id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 15/11/2012 12:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....gasp...mi sa' che mi aspetta una ca....iata dalla cri! ciao ste
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 18/11/2012 01:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Daniele...le foto stasera,ieri sera eravamo a San Miniato per il tartufo ed adesso siamo parcheggiati a Certaldo per la festa della cioccolata! Con noi c'e' anche Luca degli RSC,graditissima compagnia...anche con pochi km si sta' veramente bene. ciao stefano
Pino stá alla grandeee!!! :-D