Allora tutti fuori?
Forza che il fine settimana si avvicina.
Ciao
Vaniaid="Stencil">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 21/04/2010 23:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizio! come state? Mario è in polonia e appena lo sento te lo saluto! Mi fa piacere vederti sul forum e spero di vederti presto ad un'uscita. Fino a che non torna siamo fermi... io non sono come Vania che riesce a mandare il camper... ho un pò di timore per la lunghezza ma prima o poi imparo! Intanto vi seguo sul forum.. Salutami tua moglie e tuo figlio. a presto!
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 22/04/2010 14:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci trovasse Venerdi' sera a Volterra, poi sabato si vede Volterra, nel pomeriggio ci si spostasse verso il mare(magari una capitina a Bolgheri che mi garberebbe vedere e "assaggiare"[:D][:p]) poi la domenica si sta dove dite voi sul mare se c'e' qualcosa dove poter aprire il tendalino visto che dovrebbe essere bello ? Ciao
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 22/04/2010 17:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parli di Volterra o di Bolgheri ? Se per Bolgheri si puo' anche saltare ... Poi per la localita' di mare lascio a voi la scelta...
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 22/04/2010 18:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che arrivi prima decidi te e' meglio, ma per il mare dove si va?? c'e' un posto dove poter aprire i tendalini ?
Buongiorno a tutti.
Ciao
Vaniaid="Stencil">id="size3">id="blue">