quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 09/05/2010 10:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Vania ti sia alzata molto presto no? qui a Roma c'è un sole fantastico se volete venire vi preparo due spaghetti alla carbonara che ne pensi?
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 09/05/2010 10:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>HAHAHA...Se riesco a contattare il mio pilota personale, gli faccio scaldare i motori del mio jet
, forse per l'ora di pranzo riusciamo a essere da voi.
Ciao
Vania e Lucaid="Stencil">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 09/05/2010 10:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quarda Vania ti mando il mio autista personale un certo Alonso penso che per l'ora di pranzo siete qui. AhAhhhh Ciao Fabrizio e gbriella.
per fare la pasta.
Comunque scusa, visto che ho la memoria corta, io che cosa dovrei portare, che proprio non me lo ricordo.
Ciao
Vaniaid="Stencil">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 09/05/2010 12:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è la memoria corta ma è il braccino corto che ti fa dimenticare le cose che devi portare però te le ricordo io allora: tuo marito è la prima cosa (il cuoco Sir luca Andreucci)poi tutto quanto serve per fare le gondole meno che le gondole, il dolce al cioccolato con l'ananas e poi un se ci riesci anche la tua simpatia ( credo che questa sia la cosa più difficile vero?).
Comunque noi siamo di stop anche il prossimo we, perchè Mattia parte per Strasburgo domenica mattina, ma siamo liberi il we del 22/23 e il lungo dal 29/5 al 2/6.
Vorremmo portare Simone a Mirabilandia e poi farci un giro da quelle parti.
Ciao
Vaniaid="Stencil">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 09/05/2010 17:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Cristina il brodino che tu devi portare è quella buonissima pizza salata con peperoni che ai portato a Gorino e non meno di due metri quadrati capitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Ciao Fabrizio e Gabriella
Auguro a tutti un buongiorno e una settimana tranquilla.
Ciao
Vaniaid="Stencil">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 09/05/2010 17:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabbii inserito in data 10/05/2010 13:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo fermi, nostro figlio maggiore, Mattia, parte domenica mattina per Strasburgo e Simone invece ha una festa domenica, Saremo di nuovo liberi dal we del 22/23 maggio. Ciao Vaniaid="Stencil">id="size3">id="blue">