quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 10/05/2010 16:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabbii inserito in data 14/05/2010 10:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma Luca ha sbagliato data, noi andiamo verso Mirabilandia e relaivo mare il ponte del 2 giugno. Simone e Luca sono a casa rispettivamente dalla scuola e dal lavoro, e io mi faccio sostituire. Ciao I Lucciola
id="Stencil">id="size3">id="blue">
giornata molto umida, anzi per essere sincera tutta la settimana è stata molto bagnata
.
Per noi comunque, visto che non potevamo uscire, Mattia che parte e il camper che è sempre in trasferta in officina, meglio così per gli altri mi dispiace un po'.
Ciao
I Lucciola
Anche oggi non è che il sole splenda in cielo, ma speriamo magari che non piova, perchè sennò mettiamo veramente le branchie.
Ciao a tutti e buona settimana.
I Lucciola
Per noi l'idea dell'argentario è ok.
Ciao
I Lucciola
un salutone
cristina (simo è ancora in trasferta, torna stasera)id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 20/05/2010 10:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina ma dove vorreste andare di preciso all'argentario ?id="green">id="size3">id="Tahoma">
Per la tariffa forse è cambiata ma non ho trovato nessun numero di telefono .
Ripeto si accettano altre idee.
E comunque sempre prevalgono il tempo il marito e i figli.
Cristina quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 20/05/2010 11:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so valutate voi, Simone mi ha detto che siete liberi dal sabato alle 15 idem Stefano, calcolate un po' i tempi. Resto in ascolto, anche se credo questo week end di fare passo.
Buongiornoid="Tahoma">id="size5">id="red">
Ho guardato su internet e ho trovato l'area di sosta Le Miniere,costo € 23,00 per 24 ore e Lanini, inviata mail per conoscere tariffe, che dovrebbero essere da quelle parti, non so di preciso dove.
Noi se tutto ok partiamo domani pomeriggio.
Ciao
I Lucciolaid="Stencil">id="size3">id="blue">