.
Dovremmo bissare anche il prossimo weekend e restare una decina di giorni in attesa della partenza per le vacanze, intorno al 4/5 di agosto.
Un saluto a tutti e se non ci vediamo prima a ...ben ritrovarci dopo le vacanze con tante cose da rccontarci.
Ciao
I Luccioli
(Luca VAnia e Simone)id="Stencil">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Rossella72 inserito in data 21/07/2010 09:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti rispondo io: Turchia-Bretagna-Scozia-Danimarca Ciao !!
.
Allora volevo fare un in bocca a tutti per le favolose vacanze estive che faremo
e ...a ben ritrovarci a settembre con tante foto da vedere e storie di viaggi da raccontare.
Buoni km a tutti.
Un abbraccio
I Lucciolaid="Stencil">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 03/08/2010 13:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bo si vede che le sparo piu' grosse ! mi raccomando in Scozia niente Scotch Wiskey !!
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 03/08/2010 13:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco Morlaix, un mi ricordavo come si scriveva, sto studiando l'itinerario...