I ragazzi toscani organizzano per il 29-30-31 ottobre 1 novembre, un raduno ai "castelli Romani".id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
Programma:id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
sabato mattina :
visita a Frascati con acquisto di porchetta,coppiette (salsiccine fini fini saporitissime),etc e pranzo nelle fiaschetterie a base di vino bianco
sabasto pomeriggio: abbiocco data l'elevata assunzione di vino trasferimento a Nemi e visita del paesino
domenica mattina :visita a Castelgandolfo pranzo in camper in luogo da definire
domenica pomeriggio visita a genzano dopo cena vin brule' e caldarroste offerte dall'organizzazione.
lunedi mattina rocca di papa pranzo in camper
pomeriggio trasferimento rientro
id="red"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
Lista:
Riviera120: 2 adulti 2 ragazzi 12,9 ok prenotato
ik5run : 2 adulti 1 ragazzo 15 1 ragazza 12 ok prenotatoid="red">
Leona : 2 adulti 1 ragazzo 11 1 ragazza 12 ok prenotatoid="red">id="blue">id="size4">
jokerfi:2 adulti ok prenotatoid="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
titanic 333 ok prenotato (4 adulti)
Lorenzo ( mio cugino 2 adulti)
Amici di Lorenzo ( 2 adulti)
Raffy (2 adulti 2 mignon)id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="Comic Sans MS">id="blue">
xxOverLanDxx: 2 adulti 2 ragazze 11-12 anniid="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
Lucciola ?id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
GLI EQUIPAGGI CHE VOGLIONO VENIRE AL RADUNO DEI CASTELLI PER IL PONTE DEL 1 NOVEMBRE POSSONO PRENOTARE PRESSO L'AREA DI SOSTA SASSONE, HO TELEFONATO STAMANI MATTINA HANNO POSTO, PERO' VISTA L'AFFLUENZA PREVISTA IN QUEI GIORNI SI CONSIGLIA PRENOTARE AL PIU' PRESTO. !
MI RACCOMANDO 2 GG PRIMA DELLA PARTENZA DI RICONTATTARLI ALTRIMENTI LA PRENOTAZIONE NON E' VALIDA !
LINK PRENOTAZIONE:
http://www.rome-camper.com/?content_id=31
Modificato da Leona il 22/10/2010 alle 12:29:30