anche noi non ci siamo questo fine settimana causa troppe cose
da fare rimandate dalle precedenti uscite in camper...
Per il prossimo week-end abbiamo un paio di idee carine,ci si aggiorna sul forum . ciao stefano
p.s. allego una foto a caso,senno' va a finire che mi dimentico come si fa'
ciao Cristina,noi vi si segue sempre anche se è un pò che non ci si vede!!Per fortuna che siamo andati in giro un pò tutti il w.e.passato perchè da noi ha fatto60cm di neve,abbiamo dovuto pulire il camper per paura del peso della neve sul tetto.prima o poi ci si rincontra
Sabrina
[:)][:)]Buongiorno a tutti.
Noi siamo scappatti soli soletti alla Mazzanta, dove splende un bellissimo sole.
Visto che questa settimana avete appeso le chiavi al chiodo, cosa ne pensate se il prossimo we andassimo in quel di La Spezia dove si svolge la Fiera di San Giuseppe e portassimo i ragazzi a visitare l'arsenale militare e a fare un giro tra le centinaia di banchetti anche gastronomici[:p]dalle regioni vicine nei pressi del lungomare spezzino? Un saluto tutti.
Ciaoooooooooooooooo[:D][:D][:D]
Luca & Vania
id="blue">id="size3">id="Stencil">
Bellissima Idea Vania... sentiamoci in settimana, e organiziamo.. Stefano e Leo sono gia in sintonia.. a presto, godetevi il we.. Simo e Familyid="size4">id="blue">
perche' non andiamo a Cesenatico, ad "azzurro come il pesce", forse qualcuno del vostro gruppo non conosce ancora la manifestazione. Riviera120 ed io ormai siamo veterani, forse viene anche il "coo".
Un saluto a tutti e in pieno stile RIVIERA120 allego una foto tipo l'almanacco del giorno dopo (tatta ta tara tararararara tatararara' tatarararara' )...[:D]id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
Dalla croce del Pratomagno id="blue"> id="size2"> id="Book Antiqua">
Complimenti Leona, bellissima foto.
Il prossimo we ci siamo anche noi.
Adesso però aspetto una foto di riviera120
ciao ciao
Cristinaid="size4">id="blue">
buongiorno a tutti:Il discorso della Spezia ci va bene! Saluto
con piacere il ritorno sul forum di titanic 333,ma la proposta di
Cesenatico la dobbiamo scartare.
Ricordo a tutti coloro che ci leggono che lo scopo di questo 3d
e' quello di aggregare equipaggi con figlioli (toscani e non )
di eta' "media",quindi chi vuole aderire per domenica prossima e'benvenuto! ciao stefano
p.s. allego ovviamente un foto che non ci puo' incastrare di meno sull'argomento,ma si sa' se un son grulli un s i vogliano!
Buongiornoooooooooo [:)][:)][:)][:)]. Il tempo è discreto e la temperatura piacevole, speriamo che continui così[;)][;)].
Un saluto a tutti[:)][:)].
Vania
id="blue">id="size3">id="Stencil">
Proseguiamo con l'almanacco del giorno dopo[:D][:D][:D][:D]
tatta rattata taratatra rarttaratta raaaaaaaa [:D]
ecco una mia foto scattata sul lago maggioreid="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
uffa non è giusto io non sono capace, ma dopo ci provo e attendi a i risultati.
Comunque tutte belle foto.
Ciaoooooooooooooo[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size3">id="Stencil">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.