quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 27/10/2011 08:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti Lucia e Gerry, lunedì dovremmo essere al Parco Natura Viva di Bussolengo. Ciao anche a Reggio, vi aspettiamo! Saluti Cristina e familyid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 26/10/2011 21:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che peccato non venite! [:(][:(] questo mi rende molto triste. Cristinaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 27/10/2011 18:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti Reggio, Sisco e Yargo! Il nostro gruppo e' composto da toscani (abbiamo anche dei pisani ma questa volta un' vengano [:D][:D]). L'eta' dei figlioli si aggira intorno ai 10 15 anni,eta' come direbbe il Perozzi (cit.Amici miei) in cui non sanno se divertirsi o rompere i cosiddetti ai genitori,percio' si cerca di aggregarli con coetanei in modo che ci si possa divertire anche noi [;)]. Ci si vede all'area Sparafucile,noi s'arriva dal pomeriggio di sabato alla mattina di domenica ( e vu' direte...o che camper lunghi vu' ciavete!!? salutoni a tutti stefano allego un par di foto,tanto per riconoscersi... Piccolo spiedino dell'ultima gita fatta...non s 'e' trovato le fette di pane adeguate...
la strada che porta dall'area di sosta a Mantova
l'area di sosta di Sparafucile
quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 30/10/2011 14:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Reggio, purtroppo per motivi familiari non posso essere dei vostri ma Stefano mi ha detto che vi sta cercando. divertitevi e speriamo di potersi incontrare in altre occasioni. saluti Cristinaid="size4">id="blue">
la seconda...id="size3">id="blue">
...alla prossima uscita ...un' abbraccio a voi tutti e ancora grazie id="size3">[:)]id="blue">
anna antonio francesca & sheilaid="size3">id="red">