quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 07/11/2011 20:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta. ciao Cristinaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 09/11/2011 21:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si grazie ora tutto a posto!id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 09/11/2011 22:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse potrò avere 4 giorni di ferie a natale ,dal 25 al 28 dicembre ,ho guardato il campeggio dove andrete voi il vidor e mi sembra carino, voi in che periodo ci andrete?ciao
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 13/11/2011 12:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ho saputo di lore, quindi prima gli faccio gli auguri per una rapida guarigione, anche se so per esperienza che un pò di tempo ci vuole. per il vidor noi andiamo dal 26 al 2 gennaio, quindi sarebbero perfette le date, il campeggio è ben organizzato ed anche il paese è vicino e poi comunque c'è la navetta che ti riporta dal paese al camping e viceversa. saluti Cristinaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 15/11/2011 19:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avete posta Buonasera anche a voi. Qui stamani era -2, come mi piace sto freddo!! [:D][:D][:D] saluti Cristinaid="size4">id="blue">
saluti
Cristinaid="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 16/11/2011 22:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bel giretto...ma non ci possiamo essere perchè abbiamo un'altro impegno[:(] domani vado giù al mio paesello con i miei per la raccolta delle nostre olive[^] ciao e buon w.e.[;)] Lucia[;)]id="teal">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 17/11/2011 08:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> iz olrait! Sicur che ce power sii. Sentiamoc for tlfon sandei mattin! steve
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 17/11/2011 11:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia,molto piacere di risentirti! Non ti preoccupare,abbiamo altre iniziative in preparazione,prima o poi ci si rivede (prepara la pannacotta!) stefano
(anzi se c'è qualcuno libero nel we non abbiamo ancora finito ('[:)]')!)
molto probabilmente questo fine settimana il camper rimane a casa, dobbiamo fare compere anche in previsione della Cresima della bimba...
a meno che non decidiamo di fare camper stop all'... IKEA o ai Gigli('[:(]')!id="size3">id="green">