quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 06/12/2011 23:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefano... provo ad inviarti un e-mail [:)]
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 06/12/2011 23:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 07/12/2011 19:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Reggio!! Complimenti per il vostro viaggio in Bosnia!! Tutto bene? Se si passa in Emilia ci si vede senz'altro! ciao stefano p.s. come va' il cb?
quote:Risposta al messaggio di zebulon inserito in data 07/12/2011 17:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ale e Gabriella! Ci dispiace ,ma abbiamo impegni per il fine settimana... Se vi possono essere utili vi do' qualche info per il vostro giro: per San Gimignano andate all'area di sosta che si trova a circa un chilometro prendendo la discesa alla rotonda.Ci sono le indicazioni e hanno la navetta che vi porta davanti alle mura. I gestori sono gentilissimi ed il prezzo e' giusto (valida anche per il solo parcheggio). Per le terme vi consiglio Rapolano in effetti,io conosco solo l '"antica Querciolaia" non sono mai stato a quelle di San Giovanni. Le prime hanno il parcheggio gratuito (no cs) e sono ottime,specialmente se beccate una giornata piovosa... Fatemi sapere che avete fatto,poi si trova il sistema di rivedersi! ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 08/12/2011 10:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.campingvidor.it
Da parte nostra ci mettiamo il vin brule' (aridaje...),le conferenze sulla luce in mansarda,le tavole rotonde su "ho piu' accessori di te sul mio camper,li ho pagati meno e sono meglio dei tuoi...[:D] [:D] " etc ,etc. ciao stefano
a tutti...
Lucia e Gerardo[:X]id="teal">id="size5">id="Script MT Bold">