quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 26/01/2012 13:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cri...non solo saRsicce,ma anche ,bistecchine,scamerite etc,etc. Poi volendo ci sono anche carote lesse fredde scondite...[:(] [:(]
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 27/01/2012 20:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,vorresti dire che tutta quella carne era avariata[?][:D][:D][;)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/01/2012 13:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Elefantin non ci conosciamo personalmente ma se cambi idea sei ben accetto, ogni invito di Stefano (ovvero il capo) e quindi nuovi amici da conoscere saranno i benvenuti. saluti Cristina e familyid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/01/2012 13:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Elio...non ci crederai,ma per noi questa e' una cosa rara (la grigliata). Ne abbiamo fatte in passato,ma preferiamo di gran lunga trekking o stravaccarsi sulla sdraio a vedere le onde del mare che si infrangono sulla battigia... Pero' ogni tanto raccolgono il gruppo,permettono ad eventuali nuovi amici di conoscerci e soprattutto costituiscono una valida alternativa alle terme od alla semplice passeggiata sul mare. Quindi se sei dei nostri ( o fai una capatina se sei in zona) non ci fa' che piacere! stefano p.s. Rossella, ok per l'acquisto carne,ci pensi te?Tra giovedi e venerdi mattina si stabilisce la quantita' (e varieta') grazie!
il mitico vin brule',onnipresente,offerto in maniera raccapricciante anche insieme ai gamberoni la sera del 14 agosto...ecco perche' non aderisce mai nessuno...[:D] [:D] [:D]
(sullo sfondo la Cristina
ecco l'eminenza grigia del nostro 3d,il Richelieu dei post,sempre polemico,ha un McLouis ma sogna un Carthago,in ogni posto c'e' gia' stato due volte...due pelotas... insomma...io!
Ecco Filippo,neo acquisto (nel senso che ha acquistato il mio camper precedente),
abilissimo meccanico,compagnia garantita!
Mogli ed amiche delle mogli,con la new entry Grazia,che dopo essere uscita un paio di volte con noi ha subito messo in vendita il camper...
i mitici Nomades e mio cugino (col grande Az) sulle montagne pistoiesi.
I Vojager (con i loro amici)
e poi...Marco,jockerfi.
Cinque anni di ferie passate insieme e mai uno screzio...visto che le ha fatte con me probabilmente lo faranno santo!
stefano
A rivederci ad Anghiari !id="red">id="size3">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 29/01/2012 00:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Luciano l'ho gia' contattato,cerca di raggiungerci ma la cosa e' da confermare...dice che sta' bene a ...Baco! [:D] [:D] stefano
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 30/01/2012 09:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK messaggio ricevuto ciao Cristinaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 30/01/2012 15:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che peccatooooooo [:(][:(] vi capisco però il frigo è troppo importante, ne sappiamo qualcosa anche noi. o Renza o che trovi sempre i mi marito!! [:D][:D]id="size4">id="blue">