quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 16/02/2012 17:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uauauauaauuauaauauuaauauau [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque a me i led piacciono...non in ogni dove ma mi piacciono![;)][;)][;)][;)][;)] L'idea del water psichedelico a led però : L'E' TROPPO GANZA!ahahhahaid="size5">id="Comic Sans MS">id="red">[;)][;)][;)][;)][;)] Simoneeeeee? insegna a Dani come si montano i led![:p][:p][:p][:p][:p][:p] id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 16/02/2012 18:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....non voglio rimetterci una fortuna, se ci conosceremoid="red">id="size5"> vi farò vedere le modifiche e potrò darvi tante dritte per un miglior uso. Come SE?[:D][:D] hahaahhahahaha Quando ci conosceremo di persona ci mostrerai tutte le migliorie escogitate relative al laika!!Quando ti becca Dany ti farà tipo interrogatorio...con lampada a led sugli occhi!!haahhahahaha, e non è detto che non ti massacri su skype o via e-mail![:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/02/2012 18:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....no....Cristina....hai aperto il vaso di Pandora! Mai chiedere consigli a Simone! Parte dicendo....all'origine di tutto c'erano gli organismi unicellulari,poi si scissero in amebe,poi comparvero i protozoi..........................segue................(du' palle)......... poi i led......... ......aiuto!!...... va' bene ho finito, ma non parliamo sempre di me... parlatemi di voi! Cosa ne pensate del mio camper? [:D][:D] [:D] [:D] Poi e' un amico ingrato e voltagabbana,per farti un esempio della sua scelleratezza ti dico: mi ha regalato il cb,me l'ha montato e non mi ha nemmeno pagato la concessione governativa! stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 16/02/2012 21:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che peccato...se avevo il camper venivo anche io al raduno[:D][:D][:D] dimenticavo...e portavo anche il Leo![8D] LUCA
[/URL] quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 16/02/2012 21:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooooooooo...e che si fanno i lavori a metà!?? Una volta montato il cd poteva pagare pure la tassa no?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vabbè...allora Simone dovrà illuminarci sui led e sul cb, altra spesa che vogliamo decisamente affrontare![;)] Troppo simpatici, dai post esce proprio la toscanità che adoro(uè sono mezza toscana anche io sà?)[:D][:D][:D] Buona giornata[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 17/02/2012 21:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porca paletta se non dovevamo lavorare venivamo subito! Perchè non venite con noi al carnevale di Cento il 4 marzo? Eddai che ci si diverteeeeeee! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona gita ragazzi, fate tante foto che sono curiosa...pure dei led di Simone!hahhaahhaahah[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 17/02/2012 21:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace ,per quella data un si pole,ma tanto entro un mesetto ci si incontra ,nimmentre posto artre du' foto tanto pe' divertissi... stefano questa la chiamerei: vista dalla mansarda,oh come sto' bene,su una di quelle momgolfiere c'e' Simone,cosi' e' lontano e non mi parla dell'ultimo led che ha montato...[:D]
quello nell'immagine sotto (al centro ) e' un vecchio amico che ogni tanto si unisce a noi (insieme all'alka-seltter,all'alka-sxter,all'akka-sezzer,insieme al digestivo!)
a Simo'....e basta....pure sugl'alberi?!
tramonti.....
oh,non saranno led pure quelli??[:(]
stefano
ze="5">Ovunque voi siate, vi giunga il mio più brillante:id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/02/2012 10:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina!Grazie del buongiorno! Per Vinci mi sa' che non ci si va'....io sono andato a preparare il camper ed appena aperta l'acqua si e' allagato il pavimento sotto il frigo...[xx(] Menomale che era solo la congiunzione di un tubo dove era rimasta un po' d'acqua e col freddo si era staccata...risolto. Simone invece sembra che abbia la pompa acqua rotta,sta provvedendo, ma la vedo dura.... Menomale che per fare il lavoro in zone buie non gli mancano i...Led!id="red">id="size3"> stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 18/02/2012 12:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
hahahahahahaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D]