[/URL] quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 23/02/2012 21:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Daniele...ma che domande fai??!?... ma con i... Led!!id="red">id="size5">id="Times New Roman"> Comunque tanti auguri alla Cri per i suoi 49 anni!! stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 23/02/2012 21:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non sono 49 uffi uffi[:(!][:(!]id="size4">id="blue">
sono solo 35 [:X][:X]id="size4">id="blue">
grazie mille "Danykrylory"id="size4">id="blue">
Cristina id="size4">id="blue">
[/URL]
">Ciao ragazzacciiiiii![:D][:D][:D]
Buon WE!![;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 15/02/2012 21:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ebbene si!eravamo proprio sepolti dalla neve visto l'altezza media di tutti noi,ma con il disgelo siamo ricomparsi.in compenso noto con piacere che il post(speriamo davè azzeccato il nome)si è vivacizzato ,bello bello quell'uomo vitruviano birichino[:X][:X] oh cri auguroni anche se in ritardo,ma vedrai che l'anno prossimo sarò la prima a farteli ,sei nata lo stesso giorno di mio fratello!salutoni a tutti.
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 25/02/2012 18:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccoli!! dissepolti dalla neve, pian piano si sta sciogliendo e finalmente potremo rivederci. grazie per gli auguri, sono sempre ben accetti! a proposito hai posta, i mi marito ha bisogno di un consulto con il tuo! (non sono i led, non vi preoccupate) Cristinaid="size4">id="blue">
ttp://i40.tinypic.com/ori236.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 25/02/2012 18:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A BELLIIIIIIIIIIIII COSì CI FATE UN POCHINO...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
AHHAHAHA, SI SCHERZA!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 25/02/2012 19:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i' mi marito e t'ha risposto,ma i' tu' marito se n'è accorto?buona domenica a tutti e specie a chi è a baco che quelli si che si san godè la vita!
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 25/02/2012 19:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>errata corrigge:i' mi marito m'ha detto proprio ora che i' tu' marito ha risposto[:D][:D][:D]lunedi si informa e gli fa sapè.
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 26/02/2012 11:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>o ste tu hai ragione ,ma credi il mi' rospo sul camper une studia una s..a e mi fa inc....e parecchio assai.ciao un abbraccio a tutti.o ma che hai detto? vi s'è lessato lo zucchino?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 26/02/2012 11:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Se stai troppo in acqua potresti diventare cosìid="size4">id="blue"> [:D][:D]
ciao
Cristinaid="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 26/02/2012 12:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh Cristina...suiccamper un c'ho le sirene ...c'ho le trombe! Comunque allego foto,la compagnia e' stata ottima,siamo usciti lessi dopo due ore a guazzo nell'acqua salata a 34 gradi!! Poi oggi grazie agli amici emiliani abbuffata di primi e grigliata con panna cotta finale m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a! ciao stefano
per Krydanlory[:D][:D][:p]
Luciaid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">