>Ciao Sisco e Lucia [:D] ci avete lasciato un pò così:id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Complimenti a tutto l'appennino Tosco-Emiliano[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 28/02/2012 11:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahi ahi ahi[:0][:0] denoto una certa attinenza al fare toscano, sarà per caso una forma di influenza o un contagio avvenuto da forum, ma quello che più mi preoccupa è la parlata tipia del seondo capo, più influente che altro, ovvero dicasi Stefano ovvero Riviera120. se così fosse semo tutti rovinati!! [:D][:D][:D] data l'ora ci approprinquiamo a fare da magnà! Buon pranzo a tutti! Cristinaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 28/02/2012 12:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A belliiiii...e c'ho il babbo d'Arezzoooo...e certo che parlo el toscano!hahahahaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 26/02/2012 21:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ce state A FA ROSICA'... KRI ....FACCIAMO UNA SCORTA DI VITAMINE E ANDIAMO....id="size4">
quote:Risposta al messaggio di zebulon inserito in data 03/03/2012 15:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EH GIA'....id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 04/03/2012 12:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahaaha bella questa!![:D][:D][:D][:D] Mi dispiace per il tuo Lorenzo, purtroppo ti capisco il mio quand'era piccolo stava spesso male, sarà il nome?[:D] Per questo we purtroppo la malata sono stata io e quindi non siamo partiti a causa mia...mi stò già facendo del male con il gatto a neve code sulla schiena e m pento tantissimo![:D] haahahah Buona domenica ragazzi, un saluto a tutti voi dell'appennino tosco-emiliano.id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">