quote:Risposta al messaggio di bulova inserito in data 25/10/2009 13:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ bulova: sono anch'io di modena! ti volevo fare una domanda... visto che sono "nuova" secondo te susanna28 cosa puo' far pensare??[:X][:X][:X] oggi sono stata a Camogli...BELLISSIMA [8D][8D]id="Arial Black">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Susanna28 inserito in data 25/10/2009 20:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma sei troppo vecchia per uscire con noi[:D][:D][:D] cerco dei compagni entro i 50/60 anni. sono convinto che Camogli voglia dire: a CA....(sa le) MOGLI[;)] Ho visto che nel tuo profilo ti definisci bionda, ma ormai sarai bianca, simpatica????? e dello scorpione; conosco una "ragazza" dello scorpione e non la trovo così simpatica[:o)] spero di conoscerti presto, magari in qualche area adibita agli anziani[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Angy 97 inserito in data 25/10/2009 19:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Angy, sono di..... Modena Modena. Speriamo che Federica guarisca in fretta così ti sfidiamo a tennis[;)]
quote:Risposta al messaggio di bulova inserito in data 25/10/2009 22:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI SEMBRA DI CONOSCERLO....MMM....AHAH [:D][:D] SALUTAMI LA FEDE!!![;)] MI VUOI SFIDARE A TENNIS?? RIPENSACI SUBITO ALTRIMENTI VI STRACCIO [^] CIAO A TODOSSS[:p]
quote:Risposta al messaggio di Faramir inserito in data 25/10/2009 21:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao faramir, sarebbe molto bello conoscersi...si potrebbe organizzare qualche week insieme...!! [8D] adesso ne parlo con mio padre ( pier68 ) e con mia madre ( susanna28 )e si mette in discussione qualche uscita!![;)][;)] Ciao! a presto!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di bulova inserito in data 25/10/2009 22:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma forse non sai che l'età di una persona è nel cuore e nella mente...x tua informazione Camogli vuol dire "case delle mogli" xchè un tempo i mariti andavano in mare a pescare perciò in paese rimanevano solo le mogli... vedi che anche se sono "anziana" impari qualcosa da me![:p] Riguardo allo scorpione si capisce che non hai mai avuto una donna di questo segno...xchè altrimenti ne parleresti con + entusiasmo...[:o)] Le aree adibite agli anziani spesso sono accoglienti, organizzate e ospitali...[8)][8)][8)] NON HO 81 ANNI...SIA CHIARO[:D][:D] Ciao a tutti...a presto![^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Faramir inserito in data 25/10/2009 21:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco benissimo! Diventa sempre più difficile trovare località adatte alla loro età...[V]...ma sono convinta che non sia impossibile trovare qualcosa di piacevole x loro...facciamo in modo che i nostri figli si conoscano tramite MSN [:)]...Cosa ne pensi??[?] Ciao..Ci sentiamo![;)]
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 31/10/2009 18:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco il colpo. mi intrufolo nela discussione ,non perche rientro nella fascia di eta dei ragazzi, ma solo per cosno di modena, carpi per la precisione. un saluto a tutti