CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi ... scriviamoci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 149
19
gussa
gussa
13/11/2006 124
Inserito il 06/11/2007 alle: 22:38:53
vbb...andre almeno stasera fammi essere felice no???[:)][:)][:)] spero di meritarmelo...[;)] una buona notte a tutti da [}:)]GUSSA-SGUSSA-RIGUSSA-BASSGUSSAid="red">
18
frengy jr
frengy jr
08/05/2007 54
Inserito il 06/11/2007 alle: 22:42:05
vabbè solo perche avete vinto, cmq non ti preoccupare in serie A non vincete mai !!!!
18
little fairy
little fairy
06/11/2007 1
Inserito il 08/11/2007 alle: 00:08:02
ciao ragazzi, io sono Flavia e i ragazzi che hanno già scritto su questo topic mi conoscono. Ho 15 anni e sono di Roma. Adoro disegnare e leggere fantasy. La mia amica Soggetta mi sta "convertendo" al metal ma nn so se ci riuscirà. Ho un bellissimo cane e adoro tutti gli animali!! Bhè partendo da "non so cosa scrivere", qualcosa ho scritto, no? [:)][:)][:)][:)][:)][:)] scrivete in tanti baci
18
frengy jr
frengy jr
08/05/2007 54
Inserito il 08/11/2007 alle: 11:10:31
Mi raccomando non scrivere troppo che te stanchiid="red"> [;)][;)][;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Soggetta
Soggetta
10/04/2007 43
Inserito il 08/11/2007 alle: 15:19:31
Bè... convertendo al METAL è una parolona considerando che stiamo partendo dagli evanescence e dai nightwish... xò sempre meglio dei tokio hotel grazie a dio! andiamo x livelli... piano piano diventerai una metallara, anke meglio di quel poser di Gussa! [:D][:D][:D] vabbè dai skerzo, non voglio trasformare nessuno... voglio bene a Flavia x com'è, e diciamo anke a Matteo anke se è un finto metallaro!!! (la prossima volta che mi vede mi ammazza)[}:)][}:)] ora vado che devo studiare e prendere lezioni di basso SERIE!!![}:)][}:)] baci! Niko [:)]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
fabio95
fabio95
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 20:11:15
Eccomi tornato!!nn ho scritto xkè ho combinato un macello a scuola e allora ero in punizione!!![:D][:D][:D][:D] cmq volevo salutare la nuova arrivata[^][^] Un saluto a tutti ciao Fabio[:D][:D]

Modificato da fabio95 il 08/11/2007 alle 20:12:23
19
gussa
gussa
13/11/2006 124
Inserito il 08/11/2007 alle: 20:33:51
...Insomma...sarei pure poser...questa me la paghi...ma ci sono netti miglioramenti al basso...al mio repertorio ho aggiunto altre canzoni yèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ...un saluto a fabio e alla mia sister[:)][:)][:)] [}:)]GUSSA-SGUSSA-RIGUSSA-BASSGUSSAid="red">[}:)]
18
Soggetta
Soggetta
10/04/2007 43
Inserito il 09/11/2007 alle: 20:44:07
Uffa e a me non mi saluti? Solo xkè ti ho dato del poser? Dai peace 'n love fratello in nome del Dio del metallo! comiciamo con i metallamenti? 1)Non avrai altro Dio al di fuori del metallo! W gli Atroci! (dio k dementi k sono!) Con affetto Nikoid="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
gussa
gussa
13/11/2006 124
Inserito il 09/11/2007 alle: 20:57:16
cara sorella del metallo...e delle creste colorate...(private) uffi mi disp che nn ci vediamo questo weekend...magari organziamo un pome a suonare il basso a casa mia...o tua... d'altronde sei stata te a condurmi sulla strada del basso...sei un po il mio guru [:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)] [:)][:)][:)][:)] [^][^][^][^] [}:)]gussa-sgussa-rigussa-bassgussaid="red">[}:)]
fabio95
fabio95
-
Inserito il 10/11/2007 alle: 17:22:04
buona sera!!!io nn ho capito ma su sto forum nn si parla di altro??? e ci credo che poi nn ci scrive più nessuno!!!!!![:D][:D] PS.a scuola e andato tutto bene per fortuna[:D][:D] ciao a tutti By Fabio[:D]
fabio95
fabio95
-
Inserito il 11/11/2007 alle: 20:08:23
buona sera[:D]a me una cosa mi sembra impossibile che nikol da lezioni di basso!!!!![:D][:D]forse e il contrario vi siete sbagliati!![:D][:D]vabbe poi mi dite come stanno le cose!!![^] ciao a tutti By Fabio
18
Soggetta
Soggetta
10/04/2007 43
Inserito il 11/11/2007 alle: 20:58:49
si lo sò Fabiè, è difficile credere che ci sia qualcuno più scarso di me! ma come vedi qst è possibile! sono io che ho dato la prima vera lezione di basso a Gussa nel weekend a punto lago! ma che avevi combinato a scuola? mi devo preoccupare? cmq caro fratello del metallo e delle corna al cielo mi farebbe tnt piacere vederti dato che qst weekend non sei venuto! in qst settimana la vedo difficile xkè ho 5 compiti in classe su 6 giorni scolastici! ma se riesco ad organizzarmi bene ti faccio sapere... fatti sentire anche tu x dirmi qnd eventualmente ti andrebbe di farci una "suonata" insieme (cioè fare tre note di seguito!) baci a tutti voi!!! Niko[:)]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
fabio95
fabio95
-
Inserito il 11/11/2007 alle: 21:06:16
ben tornata!!!!cmq un mio amico mi ha dato un pugno dietro la schiena e allora io con il mio mitico fisico e razione...ti lascio imagginare.E allora la prof mi a messo la nota e a convocato i miei genitori[:D][:D] PS.e andato tutto bene ciao dal mitico Fabio95
18
Soggetta
Soggetta
10/04/2007 43
Inserito il 12/11/2007 alle: 15:22:20
sei sempre il solito! non cambi mai [;)] povera tua madre, tra te e i tuoi fratelli non sa se spararsi o meno! Lory resisti![:D] cmq dove sono tutti i ragazzi??? che fine hanno fatto??? non siamo mai stati così pochi!!! non vi lamentate poi se non riusciamo a fare raduni tutti insieme! organizziamoci x un raduno divertente dal quale possiamo tornare con il sorriso e non con un muso lungo xkè ci siamo annoiati o xkè si era in pochi! certo se continuo a parlare da sola la vedo difficile vero?[?] spero di ricevere delle risposte e non sempre dagli stessi![|)] baci! Niko[:)]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
fabio95
fabio95
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 17:38:32
Ciao[:D] nikol ti informo che se io torno a casa con un muso lungo e xkè so che vi dovrò rivedere dopo tanto tempo[:(][:(] E poi nn abito mica a roma che vi organizate e vi vedete in un attimo!!!!!!!! Ciao Firmato Carnevale Fabio[:D][:D]
18
Soggetta
Soggetta
10/04/2007 43
Inserito il 12/11/2007 alle: 19:51:38
caro Fabietto, naturalmente non mi riferisco a te! da qnd è stato aperto qst topic sei stato sempre presente... x non parlare dei raduni con te e la tua famiglia ai quali ogni volta ci divertiamo tnt! ma il problema sta nelle uscite dei weekend che personalmente parlando non trovo più divertenti come un anno fà! il problema è che mancano i ragazzi a qst uscite! si sa che alla fine anche se si và in posti noiosi l'importante è stare in compagnia! agli ultimi raduni noi ragazzi eravamo 4-5... insomma dato che i genitori ci rimproverano dicendoci che oltre a lamentarci potremmo anche organizzare qualcosa noi, incoraggio i ragazzi a scrivere x rivederci e stare tutti insieme come un anno fà! x qnt mi riguarda io ora sono qui a scrivere nella speranza che qualcuno che ha voglia di rivedere i propri amici mi risponda. ma forse il problema è proprio il fatto che ci tengo solo io a rincontrare tutti gli altri! le parole stanno a 0, contano i fatti, quindi cominciate a scrivere e vedrete che tornare a raduni belli come Macerata o Todi non sarà così difficile! qst invito a partecipare a qst topic è naturalmente riferito anche a tutti coloro che, essendo nuovi, vogliono conoscere ragazzi con i quali passare piacevoli momenti. baci! Nikoid="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da Soggetta il 12/11/2007 alle 20:02:36
fabio95
fabio95
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 20:43:41
Brava....brava....Mi hai fatti commuovere!!!![:D][:D] Scherzo vabbe cmq mi ricordo il ponte del 1° novembre nn facevamo niente solo che io nn conoscendo tanti ragazzi come ne conosci tu sono felice anche di rivedere solo voi e mi diverto pure!!!!penso lo stesso anche per te!!!cmq io sono piu piccolo quindi nn e che posso capire a voi piu grandi!!![;)][;)] Ciao Fabio ps.speriamo che ci scrivono in tanti[:D][:D]
fabio95
fabio95
-
Inserito il 13/11/2007 alle: 14:25:34
quote:Originally posted by fabio95
Brava....brava....Mi hai fatto commuovere!!!![:D][:D] Scherzo vabbe cmq mi ricordo il ponte del 1° novembre nn facevamo niente solo che io nn conoscendo tanti ragazzi come ne conosci tu sono felice anche di rivedere solo voi e mi diverto pure!!!!penso lo stesso anche per te!!!cmq io sono piu piccolo quindi nn e che posso capire a voi piu grandi!!![;)][;)] Ciao Fabio ps.speriamo che ci scrivono in tanti[:D][:D] >
>
19
gussa
gussa
13/11/2006 124
Inserito il 13/11/2007 alle: 14:46:02
ciao a tutti...insomma...scriviamo in tanti... almeno teniamo su il post... P.S. so fare seven nation army...[:D][:D][:D] SO FORTE VE???[:D][:D][:D]

Modificato da gussa il 13/11/2007 alle 14:47:42
18
Soggetta
Soggetta
10/04/2007 43
Inserito il 13/11/2007 alle: 17:40:44
si, na cifra, considerando poi che io qll la sapevo fare qnd ancora tu non avevi preso un basso in mano, ma qst son dettagli![:p][:)][:D] cmq si siamo proprio numerosi vè? si meglio pochi ma buoni ma non vi pare di esagerare?[:(] vabbè non insisto più... chi ha voglia scriva sennò amen... baci! Niko [:(!]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link