quote:Originally posted by domgre> Ciao Arianna io sono Andrea, sono felice che hai scritto, il citofono è la mia più grande passione anche se me la cavo con il clacson[:D][:D]. Se non sei impegnata per il ponte dell' immacolata (8 dicembre) ti va di aggiungerti al nostro gruppo, andiamo a napoli, convinci i tuoi [;)][;)] così ci divertiremo di più e ci potremo conoscere meglio. P.S se amici che come te (e noi) hanno il camper convincili a scrivere così faremo nuove conoscenze e forse ci incontreremo. Ora vado che mi devo preparare i vestiti per questo week-end. Ciao. MI RACCOMANDO CONTINUATE A SCRIVERE IN TANTI !!!
ciao raga....sn arianna di siracusa..in sicilia.......gia conosco..."gussa"...avevo aperto anke io un post simile ma dato ke l'ho ftt io nn ha funonziato...(OVVIAMENTE) ho appena finito d vedere il video di umbrella dei vanilla sky...è trp bello...cmq a me piace ballare..l'unico strumento ke suono è il citofono a volte mi capita d suonare anke il campanello.....cmq io nn sn andata a scuola xke c'è un tempo bruttissimo...ora vi lascio xke vado in pale .ciaoooo a ttttttt [:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?]id="size3">id="pink"> >
oppure gruppi seri tipo:
SYSTEM OF A DOWN
quote:Originally posted by nikuzza13> Ciao scusa se ti rispondo solo ora ma stavo in gita e sono appena tornato.[8D] Cmq io sono andrea, mi fa piacere che hai scritto.[;)] Scusa ma di dove sei ? Quanti anni hai ? e come ti chiami ? (SOLO POCHE DOMANDE [:D])
ragazziBid="size6">uonasera a ttt......1° di ttt scusate se nn ho scritto ma era un secolo ke nn stavo al pc....cmq...mi sento un pò in disparte.....voi sapete fare tante cose...e io?????bè so dire m****ate....e rompere le p***e ....e sn simpatica.....(modestamente.......)cmq....io so sl fare........ehmmmmm....bèèèèèèè......veramente io......so fare.......taaaante cose.......ma proprio adesso nn me ne vegono in mente.....si cel'ho......so mangiare......so camminare....WOW!!!! ke sn brava......cmq vado a cenare.....buona cena e buonanotte a ttt...... [:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?] >