CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi ... scriviamoci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 149
18
markino
markino
10/12/2007 648
Inserito il 15/12/2007 alle: 19:06:16
Ciao a tutti mi chiamo Carolina ho 13 anni e sono di Prato,vorrei fare amicizia con tante coetanee per far si' che i viaggi in camper siano più felici. A proposito il mio prossimo viaggio sara' per capodanno e vado a San Giovanni Incarico (FR) al Puntolago, e poi subito a Urbania per la Befana ,se ce' qualcuno che ci va organizziamoci.
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 15/12/2007 alle: 20:10:00
ciao a tutti siamo Claudia Davide e Ilaria di Roma abbiamo 13 e 15 anni,.Anke noi abbiamo il camper ma da poko, qnd nn abbiamo avuto possibilità di fare amicizia! speriamo di incontrarvi presto![:D]
18
frengy jr
frengy jr
08/05/2007 54
Inserito il 16/12/2007 alle: 10:16:42
Ciao a tutti (pizzafra e markino) io sono Andrea e anche io sono di Roma[;)], sono felice che ci sono altri ragazzi[:D] da conoscere purtroppo per capodanno non ci possiamo incontrare[V] perchè io vado a roccaraso a sciare[:p]peroì possiamo organizzare qualche week-end[:p] o magari visto che pizzafra e' di roma[:D] si potrebbe organizzare una serata in pizzeria [:D]. x PIZZAFRA:
quote: ciao a tutti siamo Claudia Davide e Ilaria di Roma abbiamo 13 e 15 anni>
> Scusa ma siete tre fratelli ?[?] Ora vado che devo andare a porta di roma (centro commerciale) per i regali natalizi ) CIAO A TUTTI, NUOVI E VECCHI !!!! [:D][:D]
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 16/12/2007 alle: 14:52:30
si siamo tre fratelli Davide e Claudia sn gemelli e hanno 13 anni!!noi x capodanno andiamo a lago di bomba vicino roccaraso!xò nn credo ke andiamo a sciare!spero ke ci incontreremo x le prossime uscite![:D]

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
markino
markino
10/12/2007 648
Inserito il 16/12/2007 alle: 21:44:54
[:)][8D]ciao andrea.. io mi kiamo carolina ,e se nn mi sbaglio tu l'altra volta mi avevi detto ke volevi il mio contatto.... se vuoi te lo do..... rispondimi presto così so la conferma ciao .............. [:D]da carolina[:D]id="blue">
nikuzza13
nikuzza13
-
Inserito il 17/12/2007 alle: 16:33:57
buona seeeeeeeeeeeeera a ttt ...e benvenuti a claudia davide ilaria e carolina io sn arianna..purtroppo sn lontaissima da ttt voi sn siciliana e sto a siracusa....UFFA!!![:(][:(][:(][:(] cmq quali sn i vostri hobby????? racontete un pò d voi...... cmq io adesso vado.............ciao.e scrivete xke sennò facciao la fine del titanic............ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo [:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?]id="size5">id="Book Antiqua">id="red">
18
frengy jr
frengy jr
08/05/2007 54
Inserito il 17/12/2007 alle: 21:38:20
quote:Originally posted by markino
[:)][8D]ciao andrea.. io mi kiamo carolina ,e se nn mi sbaglio tu l'altra volta mi avevi detto ke volevi il mio contatto.... se vuoi te lo do..... rispondimi presto così so la conferma ciao .............. [:D]da carolina[:D]id="blue"> >
> Se vuoi si se no non fa niente, il mio è lupetto94@hotmail.it, se non vuoi darmi il tuo sul forum mandami un e-mail con il tuo contatto
quote:buona seeeeeeeeeeeeera a ttt ...e benvenuti a claudia davide ilaria e carolina io sn arianna..purtroppo sn lontaissima da ttt voi sn siciliana e sto a siracusa....UFFA!!! cmq quali sn i vostri hobby????? racontete un pò d voi...... cmq io adesso vado.............ciao.e scrivete xke sennò facciao la fine del titanic............ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo>
> MA GUARDA CHI SI RIVEDE FINALMENTE TI FAI SENTIRE, CMQ CONCORDO CON ARIANNA, SOPRATTUTTO PER I RAGAZZI NUOVI DI PARLARE DEI PROPRIO HOBBY E DELLE COSE CHE CI INTERESSANO COSI POSSIAMO CONOSCERE ANCHE I NOSTRI GUSTI. A REGA' LO SO CHE ANCORA NON E' NATALE MA MENTRE STO SCRIVENDO HO VISTO LA PUBBLICITA DI BAULI CON QUELLA CANZONCINA E' HO DECISO DI AUGURARE A TUTTI

Modificato da frengy jr il 17/12/2007 alle 21:39:33
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 18/12/2007 alle: 21:01:01
un saluto da matteo,andrea e giulia,a davide claudia e ilaria,ao siete pronti per capodanno? salutateme papa e mamma [:p][:p][:p][:p][:)][:D][8D][:I][;)][:p][8][8)][|)][:0][:X][^],un saluto a tutti
18
markino
markino
10/12/2007 648
Inserito il 18/12/2007 alle: 22:07:37
ciao a tutti -- sono concorde cn arianna e tutti gli altri , dobbiamo parlare un po di9 noi. [;)][:)]i miei hobby nn sn tanti , ma mi piaci farli. mi piace ascoltare la musica ,uscire cn le mie amike , andare al cinema , andare al mio sport(la piscina), guardare la tv e fare altre cose che una ragazzina di 13 anni deve fare. ma a voi ke vi piace fare ???? uffa quest'anno è l'anno0 + brutto[:(!] , perkè ho l'esame e poi xke quando finirà la scuola ,molti miei amici nn li vedrò più.[:(][:(]...............eh.................. sentite , se vogliamo scambiarci i contatti di msn (se ce l'avete) così parliamo anke un po lì....................id="blue"> ciao ora devo andare ,,,,,,,,,,,,,,,bye,bye.bye [:
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 25/12/2007 alle: 22:31:52
Buon Natale da Clipperina
sassi92
sassi92
-
Inserito il 28/12/2007 alle: 14:13:17
ciao[:)] a tutti ragaaaa sn vale domani si parte x roccaraso sn proprio felice di incontrarvi ci vediamo presto ciao..... da vale[}:)]
19
gussa
gussa
13/11/2006 124
Inserito il 01/01/2008 alle: 17:21:45
Cioè boh...non lo so però cioè boh grazie...si boh cioè mi sn divertito...si non lo so anche se lo leggerete solo al vostro ritorno...cioè si mi fa piacere dirvi che mi sn divertito...cioè boh...si credo....boh nn lo so...cmq si dai si mi sn divertito [:D][:D][:D] UN SALUTO DA------>l'esperto sciatore-------> [}:)]GUSSA-SGUSSA-RIGUSSA-BASSGUSSA-ESPERTO SCIATORUSSAid="red">[}:)] XD sempre più lungo sto sopranome

Modificato da gussa il 01/01/2008 alle 17:22:37
fabio95
fabio95
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 16:18:58
Cioè,boh,non lo sò anche io mi sono divertito.Grazie a tutti!!!!!!! cmq ricordo a tutti il magnifico ECCOLO!!!!!!!!!!id="blue"> grazie ciao!!!!!!!
sassi92
sassi92
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 21:58:59
ciao raga[:)]siamo appena tornati dalla favolosa settimana bianca a roccaraso mi sn trovata benissimo cn i ragazzi spero di ripartire al + presto cn ttt voi[:p] baci vale....[8D] P.S x fabio95 a fabio nn salutare solo eccolo! ma anke l'animatrice ke te la 6 scordata????????!!!!!!!????????[:D]
fabio95
fabio95
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 14:04:29
Ciao!!!GIUSTISSIMOid="red"> me ne sono proprio dimenticato!!! ciao a tutti
17
rtsa
rtsa
09/01/2008 6
Inserito il 12/01/2008 alle: 10:17:07
Ciao a tutti, io mi chiamo Ale, ho 18 anni e sono di roma. Ho aperto questo sito per conoscere altri ragazzi, che come me hanno il camper. Per adesso socializiamo poi se possibile ci incontreremo. Vorrei sapere s ci sono ragazzi della mia età x cond. Spero che scriviate in tanti, Ale.
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 12/01/2008 alle: 14:09:01
CiaO sOnO la filgia di Patrizia nn ti hO risp xk stavO a scuOla[:D] cmq piacere Sara ho quasi 16 anni e qnkiO sOnO di rOma![;)] Mi fa piacere ke ci sOnO nuOvi raga ke scrivOnO[^]cmq il prOss radunO sarà a Nepi... ci sarannO abba ragazzi se venissi ci anzi mi farebbe piacere vistO ke sOnO la prima ke ti ha risp[8)] Facci sapere! se magari hai msn lasciami il contattO cOsi prOtremmO cOnOScerci megliO! un baciOne![:X]
17
alex89
alex89
13/01/2008 2
Inserito il 13/01/2008 alle: 10:00:59
ciao sara grazie x l'invito... il mio contatto è alexnine89@hotmail.com aspetto un tuo contatto baci ale
sassi92
sassi92
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 13:10:37
buona domenica a ttt[:D]......ragaaaaa!!!!!!!id="red">id="Andale Mono">id="Verdana">[:)]
18
Puntolago
Puntolago
04/01/2007 478
Inserito il 13/01/2008 alle: 18:24:32
Ciao a tutti i ragazzi del gruppo! Volevo lanciare un idea per carnevale,che ne dite di una bella serata di sabato con pizza,patatine e id="size3"> id="black"> D.J., luci e diskoteca!!!id="red">id="size5"> Se siete d'accordo a voi l'iniziativa! Ciao Riccardoid="size3">id="black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link