quote:Originally posted by macaroca>
quote:Originally posted by Clipperina>
Castel di Tora 29-30 Marzoid="purple"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> [code] 1 Baloo 4 pizza ok visita ok 2 Bradipo 3 pizza ok 3 Clipperini 2 pizza ok visita ok 4 Sasà 4 pizza ok 5 Indipendence 3 Pizza ok 6 Macaroca 4 Pizza ok 7 Checcolino 4 Pizza ok id="red"> [/code] >
>
quote:Originally posted by independence> Checcolino la chitarra e noi la voce e tanta voglia di cantare!!!! E vvvvvvvvvvvvvvvvvvvai !!!!!!!
vai sandrì, x checcolino portati la chitarraid="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by macaroca Oh ragazzi, mi dite se ci saranno anche piccole pesti [}:)][}:)][}:)]nell'equipaggio ? non vorrei che i miei piccoli si trovassero soli soletti [:(][:(][:(]senza nessuno con cui pestiferare!!!! Ciao! >> C'è Matteo di 9 anni Per Baloo, ti prego, per la visita al castello trova un orario diciamo ........non troppo presto (capisci a me) e ci saremo anche noi
quote:Originally posted by lori c.> ... è solo sul "non tocca cibo"... che ho dei dubbi [:D][}:)] Patrizia dispettosa [^] id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> !
[:o)] Quant'è magnanimo quest'uomo! Lui sta a dieta, non tocca cibo e si preoccupa per gli altri.... Veramente altruista [:D]id="size3"> >
quote:Originally posted by clipper20> AHOOO!!!! CLIPPER HAI SCRITTO MALE [}:)] !!! correggi please [;)] ?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
... che non vogliate venire, ...i clipperini in attesa[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by Baloo2007> Orario e pesti permettendo penso che al castello verremo anche noi 4. Macid="red">id="size5">
Ok, ancora un piccolo sforzo ed arriviamo ai 10 visitatori minimi pure per il Castello ( ma con 8 si potrà fare lo stesso immagino) . Ho già contattato il PS e ok per la prenotazione della sosta. Ora mi dedico all'aspetto mangereccio per la sera del sabato ... Vi aggiorno appena possibile. Ciao, Emilio >
quote:Originally posted by ptacconelli> Patrììì ti QUOTO ALLA GRANDE!!!!!id="size4">id="green">
quote:Originally posted by clipper20> AHOOO!!!! CLIPPER HAI SCRITTO MALE [}:)] !!! correggi please [;)] ?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
... che non vogliate venire, ...i clipperini in attesa[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
>