http://www.campingsantandrea.com/.
I prezzi sono quelli indicati nel sito, si può però rimanere fino al pomeriggio di domenica senza dover pagare l'intera giornata. Le escursioni in programma guidate da ....http://www.ecotur.org/
x il 25 Aprile ore 9 / 13 al parco della Camosciara eventualmente questa passeggiata si può spstare al 26 mattina. Prezzi x l'escursione adatta a tutti, compresi i passeggini sono: da zero a sei anni - gratis da sei a dodici - 6 Euro da tredici in su - 10 Euro. I gruppi dovranno essere max di 35 persone. x i Ragazzacci di tutte le età che invece vogliono fare qualcosa di particolare c'è ..... "Sulle tracce del lupo". Escursione del 26 Aprile dalle ore 18 alle 21. Possono partecipare solo coloro che superano gli otto anni, muniti di torcia e vestiti in maniera adeguata alla montagna + scarponcini. Prezzi ragazzi 15 Euro adulti 20 Euro.id="size3">id="blue"> SOTTO CON LE PRENOTAZIONI (SOPRATTUTTO PER LE ESCURSIONI): DOBBIAMO CONFERMARE ENTRO LUNEDIid="size6"> id="size5">id="red"> [code] SOGGIORNO IN CAMPEGGIO Arrivo X 24 Aprile X 25 X 26 Aprileid="size5">id="red"> 1. Frengy X X X [/code] [code] ESCURSIONE ALLA CAMOSCIARA 25 0 26 MATTINA ORE 9/13 ADULTI BAMBINI/RAGAZZI (sopra i sei anni)id="size4">id="red"> 1. Frengy 2 [/code] [code] ESCURSIONE SULLE TRACCE DEI LUPI 26 SERA ORE 18/21 ADULTI BAMBINI (al di sopra di otto anni)id="size5">id="red"> 1. FRENGY 1 2 [/code]quote:Originally posted by Clipperina>
RAGAZZI....IN CAMPER A PESCASSEROLI DAL 25 AL 27 APRILEid="size5"> id="teal"> [blue][size=3] SOTTO CON LE PRENOTAZIONI (SOPRATTUTTO PER LE ESCURSIONI): DOBBIAMO CONFERMARE ENTRO LUNEDIid="size6"> id="size5">id="red"> [code] SOGGIORNO IN CAMPEGGIO Arrivo X 24 Aprile X 25 X 26 Aprileid="size5">id="red"> 1. Frengy X X X 2. Clipperini X X 3. checcolino X ? [/code] [code] ESCURSIONE ALLA CAMOSCIARA 25 0 26 MATTINA ORE 9/13 ADULTI BAMBINI/RAGAZZI (sopra i sei anni) id="size5">id="red"> 1. Frengy 2 2. Clipperini 2 [/code] [code] ESCURSIONE SULLE TRACCE DEI LUPI 26 SERA ORE 18/21 ADULTI BAMBINI (al di sopra di otto anni) id="size5">id="red"> 1. FRENGY 1 2 2. CLIPPERINI 2 [/code] >
quote:Originally posted by Vale95>id="size1"> Ciao Franca, I ragazzi possono venire tranquillamente alla Camosciara. Io ho pensato che stando in campeggio,visto l'orario di partenza per la Camosciara, li lascio dormire la mattina. Facendo due conticini poi, preferisco spendere i soldi x qualcosa che sicuramente li può intrigare di più. Tutto questo razionalmente, inconsciamente potrò passeggiare per la Camosciara con i miei amici in santa pace.[}:)][;)][}:)] Ma tu non lo dire a nessuno. Baci id="size3">id="green">
Per noi arrivo il 24 aprile nel pomeriggio e partenza il 27 aprile; escursione alla camosciara 2 adulti (e i ragazzi che fanno non vengono alla camosciara? non vedo segnati gli altri ragazzi di conseguenza anche i miei non vengono); escursione serale 2 ragazzi. >
quote:Originally posted by mammu>
Ciao Patrì, ci faresti una lista un pò più colorata, come solo tu sai fare???? Grazie in anticipo. Un bacioid="size3">id="green"> >
Kappa ... solo dopo le 11... che ora ho inglese... va bene?
A dopo [^] !id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by isauri> Ok Antonè.[:D][:D] Aspetto tue notizie. Baciid="size3">id="green">
VEDO SE RIESCO GIA' A CONFERMARE QUALCOSA DOMANI, ALTRIMENTI PROMETTO CHE ENTRO VENERDI' TI FARO' SAPERE TUTTOid="size1"> >
quote:Originally posted by mammu>
RAGAZZI....IN CAMPER A PESCASSEROLI DAL 25 AL 27 APRILEid="blue">id="size5"> SOTTO CON LE PRENOTAZIONI (SOPRATTUTTO PER LE ESCURSIONI): DOBBIAMO CONFERMARE ENTRO LUNEDIid="size6"> id="size5">id="red"> [code] SOGGIORNO IN CAMPEGGIO Arrivo x 24 Aprile x 25 x 26 Aprileid="size5">id="red"> 1. Frengy X X X 2. Clipperini X X 3. checcolino X ? 4. Caponelli X X 5. Vale95 X X X 6. Rapaki X X 7. Totoarca X X X [/code] [code] ESCURSIONE ALLA CAMOSCIARA 25 0 26 MATTINA ORE 9/13 ADULTI BAMBINI/RAGAZZI (sopra i sei anni) id="size5">id="red"> 1. Frengy 2 2. Clipperini 2 3. Caponelli 2 4. Vale95 2 [/code] [code] ESCURSIONE SULLE TRACCE DEI LUPI 26 SERA ORE 18/21 ADULTI BAMBINI (al di sopra di otto anni) id="size5">id="red"> 1. FRENGY 1 2 2. CLIPPERINI 2 3. Caponelli 2 4. Vale95 2 [/code] >
quote:Originally posted by Bianca70 Noi presenti! Arrivo previsto 24 sera. Escursione alla Camosciara 2 A e una bambina di 9 e un bimbo di 3. Che dite posso portarlo?id="size1">id="blue">[:I] >> Ciao Paoletta, ci siete mancati!!!!!! Certo che puoi portare Andrea, è un posto bello e mi hanno assicurato le guide che ci si può andare anche con i passeggini. Sono contenta che siete dei nostri. Salutami il Nero, baci.id="size3">id="green">